If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ho capito ma per forza di cose uno grosso come te in linea di massima è proprio geneticamente e strutturalmente meno elastico e agile di uno di 1,78 x 63 kg
capisci?
magari dopo qualke mese non qualke ora SBRUFFONCELLO ke nn sei altro
si ho capito ma per forza di cose uno grosso come te in linea di massima è proprio geneticamente e strutturalmente meno elastico e agile di uno di 1,78 x 63 kg
capisci?
magari dopo qualke mese non qualke ora SBRUFFONCELLO ke nn sei altro
bah...io sono molto più elastico di molti miei amici che pesano manco 60kg
infatti nn sono tuo amico
asuhasuhashuauhsuhasuhas
grazie al *****
te fai kick da 10anni...
io ho iniziato ora...e sono molto più elastico di te quando hai iniziato...credimi
tant'è che il maestro la prima volta che ho fatto allenamento mi ha detto che sembrava che avessi fatto già qualcosa di thai...invece ho sempre fatto stretching
osss
stasera, durante lo sparring, ho comandato io!!!!!!!!!!!!!!
questo perchè prima, tiravo pugni sulla guardia del parner...perchè siamo in allenamento e non volevo far male...e lui invece tirava pugni in faccia...ed è ovvio che quello che le prende, sono io...però così ho migliorato di molto la difesa!!! visto che praticamente ad attaccare era sempre lui e io sempre a difendermi...
oggi invece ho deciso che anche io dovevo tirare in faccia...*****...non l'ho fatto muovere...
scarica di pugni e calci...era sempre chiuso in un angolo...l'ho salato
poi magari mi allontanavo per riposarmi...tiravo due pugni per tenerlo distante...e appena si avvicinava, ripartivo con la scarica di pugni e calci!
s'eravamo in gara, lo mandavo ko
mi sento realizzato
osss
stasera, durante lo sparring, ho comandato io!!!!!!!!!!!!!!
questo perchè prima, tiravo pugni sulla guardia del parner...perchè siamo in allenamento e non volevo far male...e lui invece tirava pugni in faccia...ed è ovvio che quello che le prende, sono io...però così ho migliorato di molto la difesa!!! visto che praticamente ad attaccare era sempre lui e io sempre a difendermi...
oggi invece ho deciso che anche io dovevo tirare in faccia...*****...non l'ho fatto muovere...
scarica di pugni e calci...era sempre chiuso in un angolo...l'ho salato
poi magari mi allontanavo per riposarmi...tiravo due pugni per tenerlo distante...e appena si avvicinava, ripartivo con la scarica di pugni e calci!
s'eravamo in gara, lo mandavo ko
mi sento realizzato
ma quindi durante lo sparring colpite alla massima potenza? non ci si dovrebbe contenere?
bravo amico! capisco ke lo sparring deve essere d'allenamento fatto in palestra ma nn ha senso tirare sui guantoni come facevi tu, devi esercitarti a colpire al volto , a guardia scoperta e nei punti chiave
per cui colpisci in tali punti magari con una forza medio leggera ma fagli sentire dovè scoperto
nn tiratevi sui guantoni xke in gara nn si fa quello
bravo amico! capisco ke lo sparring deve essere d'allenamento fatto in palestra ma nn ha senso tirare sui guantoni come facevi tu, devi esercitarti a colpire al volto , a guardia scoperta e nei punti chiave
per cui colpisci in tali punti magari con una forza medio leggera ma fagli sentire dovè scoperto
nn tiratevi sui guantoni xke in gara nn si fa quello
che poi mi accorgevo che quando calciava, abbassava totalmente la guardia...cosa che io non faccio perchè lui stesso, quando facciamo le tecnice e non lo sparring, dopo un calcio, mi tira sempre pugni così mi abituo a non abbassare la guardia...morale...io mi sono abituato...lui no ormai la mia guardia è un muro di cemento
io ho interotto per una settimana per una botta al collo del piede.. mi fa ancora un pò male se lo piego alla massima estensione.. mi consigliate di saltare pure oggi ?
io ho interotto per una settimana per una botta al collo del piede.. mi fa ancora un pò male se lo piego alla massima estensione.. mi consigliate di saltare pure oggi ?
ma nooo...vai...resisti al dolore
io mi sono allenato con la coscia che mi faceva male per un low kick...e ne ho presi altri di calci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta