ora l'istruttore ai nuovi ha portato sempre a 50 euro i guanti in pelle fighters con fasce e paradenti... sembra che io abbia preso un pacco.. comw sono i fighters?
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioboh li ho visti a 35 su ebay.. cmq sti cazzi ormai.. a tutti questi aveva portato.. ora porta i fighters
vabbè che hanno cose senza marca(ovvero hanno il nome del negozio) ma almeno, merda per merda, avresti speso circa 25 euro per un paio di guantoni
Commenta
-
-
conosci qualche altro negozio a messina, che vende articoli da boxe, kick, thai?
mi servono paratibie e guantoni...
vabbè...le paratibie posso anche comprarli da zaccà...almeno risparmio...tanto servono solo in allenamento...
per i guantoni? qualche negozio che vende roba di marca?
Commenta
-
-
uffa...sono andato in palestra...mi riscaldo con 2km di corsa e mi vado a preparare per allenarmi al sacco...
faccio stretching e poi mi metto le bende...appena finisco di mettere le bende, entra una classe di bambini alla quale serviva la sala per fare educazione fisica...cci loro
me ne sono andato a fare pesi...
Commenta
-
-
hai visto l'ultimo film di tony jaa? the protector...
che merda...
molto meglio ong bak...
questo è pieno di scene di solo spettacolo e basta...
c'è un pezzo in cui combatte contro uno che fa capoeira, uno kung fu e poi arriva quel colosso che ha fatto anche troy(quello che è stato ucciso all'inizio del film, da achille...con un colpo di spada al collo)...
e mi son chiesto una cosa...
secondo te, "nanerottoli" come jet li, bruce lee, tony jaa o cmq altri marzialisti leggeri dalla tecnica a dir poco perfetta, riescono a buttar giù dei colossi del genere? qui si parla di almeno 2metri e 10cm per 140kg di muscoli
tipo shaq o'neal
ah...e senza colpire i testicoli
diciamo un combattimento sul ring
è Nathan Jones...208cm x 159kg...
Last edited by japcar; 15-11-2007, 23:04:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiohai visto l'ultimo film di tony jaa? the protector...
che merda...
molto meglio ong bak...
questo è pieno di scene di solo spettacolo e basta...
c'è un pezzo in cui combatte contro uno che fa capoeira, uno kung fu e poi arriva quel colosso che ha fatto anche troy(quello che è stato ucciso all'inizio del film, da achille...con un colpo di spada al collo)...
e mi son chiesto una cosa...
secondo te, "nanerottoli" come jet li, bruce lee, tony jaa o cmq altri marzialisti leggeri dalla tecnica a dir poco perfetta, riescono a buttar giù dei colossi del genere? qui si parla di almeno 2metri e 10cm per 140kg di muscoli
tipo shaq o'neal
ah...e senza colpire i testicoli
diciamo un combattimento sul ring
è Nathan Jones...208cm x 159kg...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...athanjones.jpg(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta