che spettacolo sto paradenti http://www.boxfituk.com/index.php?ac...&productId=132
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
cristo 25 euri??? ma ke sono matti...ehheheh
nn ce li spenderei, un paradenti si e no ci ho speso da sempre 4 euro, addirittura cè gente ke nn sopporta quelli do gomma ke si scaldano e poi mordono e se lo fa fare apposta da un odontoiatra ke gli prende l'impronta dei denti stile apparecchio...
carina come cosa pero ti costa 120 euro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocristo 25 euri??? ma ke sono matti...ehheheh
nn ce li spenderei, un paradenti si e no ci ho speso da sempre 4 euro, addirittura cè gente ke nn sopporta quelli do gomma ke si scaldano e poi mordono e se lo fa fare apposta da un odontoiatra ke gli prende l'impronta dei denti stile apparecchio...
carina come cosa pero ti costa 120 euro
Commenta
-
-
quali guantoni???? ke vuoi sapere?
ah cmq per gli acquisti online vedi questo sito è ottimo
(anzi te ne scrivo 3 e da tutti c'ho gia acquistato in sicurezza)
- www.faress.com
- www.nencinisport.com
- www.fightclubstore.com(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioramp secondo te come sono questi? ovviamente sono guantoni da allenamento...tanto io non devo gareggiare...almeno per ora:c: http://www.boxfituk.com/index.php?ac...&productId=644 20 sterline...che te ne pare?
Commenta
-
-
-
ma non sarebbe meglio un paradenti doppio? l'altra volta, con quello singolo, non riuscivo a respirare bene... dovendo tenere i denti stretti... invece con quello doppio, anche se mordi, c'è lo spazio centrale che ti permette di respirare meglio...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioquesti guantoni
i guantoni non sono male con la chiusura in velcro certo dell'ADIDAS boh... preferirei molto meglio un LEONE O SPHINX o SAP(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma non sarebbe meglio un paradenti doppio? l'altra volta, con quello singolo, non riuscivo a respirare bene... dovendo tenere i denti stretti... invece con quello doppio, anche se mordi, c'è lo spazio centrale che ti permette di respirare meglio...no?
NO!
non ho mai visto nessuno usarlo... calcola che è tutta abitudine saperci respirare, e non farsi venire le forze di stomaco...poi non so se hai notato quanta salivazione ti fa venire il paradenti i primi periodi, è normale xke uno non ci sa respirare...
pensa che se te lo metti doppio hai il doppio accumulo di salivazione e respiri peggio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
credo siano alcuni dei peggiori in commercio però per iniziare vanno bene costano mi pare sui 20 max 22 euro e hanno come solo difetto i materiali: dopo un po di tempo si iniziano a spellare in punta sopratt a furia di farci il sacco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta