Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
porca *****...stasera, avendo compato paradenti e conchiglia, ci siamo andati giù pesanti ho preso tanti di quei pugni in testa e in faccia che il cervello ora come ora è fuori a farsi una birra però gli ho dato un calcio che l'ho piegato ah...mi ha detto che sto migliorando...sto imparando a muovermi, ad uscire "dalle corde" l'ho fatto stancare...ma mi ha massacrato lo stesso cmq stasera anche noi abbiamo fatto moltissimo clinch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosi ma non farti ammazzare
se ne prendi troppe chiedigli di fare più piano, sei all'inizio in fondo..
Commenta
-
-
guarda che non è detto che funzioni cosi, le prendi oggi le prendi domani, e poi ti rompi i coglioni.. magari non ti capita, ma è facile che succeda, se si ha un approccio più tranquillo si dura di più e si impara dipiù. poi lo sparring pesante anche con gente più forte va fatto indubbiamente, ma una volta ogni tanto, o in preparazione per un match, non se si è un principiante. almeno, io la penso cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioporca *****...stasera, avendo compato paradenti e conchiglia, ci siamo andati giù pesanti ho preso tanti di quei pugni in testa e in faccia che il cervello ora come ora è fuori a farsi una birra però gli ho dato un calcio che l'ho piegato ah...mi ha detto che sto migliorando...sto imparando a muovermi, ad uscire "dalle corde" l'ho fatto stancare...ma mi ha massacrato lo stesso cmq stasera anche noi abbiamo fatto moltissimo clinch
Commenta
-
-
parere sacrosanto direi io nn ho mai fatto sparring con un compagno in modo violento o cattivo... anzi spesso se vedo ke è scoperto lo tocco semplicemente e rientro x farglielo notare come per far capire "kiuditi li" .... e basta!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioparere sacrosanto direi io nn ho mai fatto sparring con un compagno in modo violento o cattivo... anzi spesso se vedo ke è scoperto lo tocco semplicemente e rientro x farglielo notare come per far capire "kiuditi li" .... e basta!
Commenta
-
-
ramp secondo te come sono questi? ovviamente sono guantoni da allenamento...tanto io non devo gareggiare...almeno per ora:c: http://www.boxfituk.com/index.php?ac...&productId=644 20 sterline...che te ne pare?
Commenta
-
Commenta