recupera stasera mentre vedi ciao darwin
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiorecupera stasera mentre vedi ciao darwin
attendo la sfilata
Commenta
-
-
ieri allenamento...oggi vorrei fare qualcosa di più(rispetto a quando me ne sono andato a correre)...magari vado in palestra...faccio un pò di pesi, poi sacco e poi me ne vado a correre... ps:rampage...non mi ammazzare...ma tra qualche anno, quando sarò diventato bravino(anche atleticamente), un corso di wushu me lo voglio farehttp
Commenta
-
-
beh non lo sose c'è la possibilità... io so solo ke alla fine essere forti per pikkiare qualcuno nn è incentrato tutto sull'agilità e basta, poi se cerchi l'agilità sicuramente buttati su qualke altra arte marziale sicuro la kick e la thai nn te ne danno tanta quanta il wushu o il JKD ecc.ecc.
cmq l'agilità è anche una qualità innata geneticamente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh non lo sose c'è la possibilità... io so solo ke alla fine essere forti per pikkiare qualcuno nn è incentrato tutto sull'agilità e basta, poi se cerchi l'agilità sicuramente buttati su qualke altra arte marziale sicuro la kick e la thai nn te ne danno tanta quanta il wushu o il JKD ecc.ecc.
cmq l'agilità è anche una qualità innata geneticamente
Commenta
-
-
prendi un pentolino metti dell'acqua. la fai sobbollire poi spegni il gas. ci immergi il paradenti dentro.. lo lasci qualche secondo poi lo tiri fuori con una pinza o un cucchiaio e te lo metti in bocca caldo mordendolo
serve per dargli la forma della tua arcata dentale altrimenti nn ti aderisce perfettamente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
brutto pippomane nn ti sarai mica comprato il paradenti doppio???
ovviamente da bravo avrai preso il singolo!
dato per scontato ciò ovviamente l'arcata è superiore, da un bel morso eh e tieni stretti i denti per un po cosi prende bene la forma(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobrutto pippomane nn ti sarai mica comprato il paradenti doppio???
ovviamente da bravo avrai preso il singolo!
dato per scontato ciò ovviamente l'arcata è superiore, da un bel morso eh e tieni stretti i denti per un po cosi prende bene la forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioallora con la restante metà attorcigliatela attorno al pisello dopo averla fatta bollire asuhsauhasuhasuhasuhasuhasuh
Commenta
-
Commenta