certo perche dopo capisci ke per fare il blocco ti apri e prendi troppe legnate in faccia quindi pensi bene di nn rifarlo piu
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Last edited by japcar; 05-03-2008, 00:56:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiose gli hanno dedicato un articolo deve essere bravo
dalle foto sembra kick
ma la specialità principale è la thai
ps: ho un dolore alla gamba...'rca miseria...un mio amico, prima dell'allenamento, mi ha dato una ginocchiata nella coscia, di sorpresa...
siccome dovrebbe essere lo stesso effetto di un middle kick, magari sapete se c'è un modo per farlo passare in frettaLast edited by japcar; 31-10-2007, 02:27:44.
Commenta
-
-
l'unico modo se hai ematoma o livido o roba simile è un bell impacco di ghiaccio, è fenomenale
e cmq mandalo affan____ il tuo amico odio quella gente ke fa ke ne so karate poi quando esce va dagli amici a fargli le mosse, ma ke siamo ragazzini di 7 anni? uhashuhasasuhuash(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
porca miseria...ieri e oggi palestra chiusa...oggi solo corsa, piegamenti sulle braccia e addominali...
ah...ovviamente stretching...manco a dirlo
ps: nel film "beautiful boxer" (sto film ****** salta sempre fuori), c'è il protagonista che, mentre fa gli addominali, se li fa colpire col pao mentre è con la schiena sdraiata a terra(dunque prima della risalita)...***** serve?
a tenere sempre gli addominali contratti?Last edited by japcar; 02-11-2007, 22:57:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioporca miseria...ieri e oggi palestra chiusa...oggi solo corsa, piegamenti sulle braccia e addominali...
ah...ovviamente stretching...manco a dirlo
ps: nel film "beautiful boxer" (sto film ****** salta sempre fuori), c'è il protagonista che, mentre fa gli addominali, se li fa colpire col pao mentre è con la schiena sdraiata a terra(dunque prima della risalita)...***** serve?
a tenere sempre gli addominali contratti?
cmq si è un lavoro poco scientifico, penso si faccia per quello che hai detto tu e per abituarsi al contatto, altri scopi non ne vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojap secondo te(visto che sei un novizio) in quanto tempo si riesce già ad acquisire una minima capacita fisico-tecnica? parlo di buon livello in caso per esempio di autodifesa
io posso dirti che allenandomi minimo 2 ore al giorno per 5 giorni alla settimana, le differenze si sentono(almeno a livello atletico...resistenza ed elasticità sono migliorate)...
in un anno, sempre con questo andazzo, penso si possano raggiungere bei risultati...
Commenta
-
Commenta