ci vogliono le tibiate!!!!seno' che gusto ce'.......
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioci vogliono le tibiate!!!!seno' che gusto ce'.......
Commenta
-
-
mi rimbomba ancora...non molto tempo fa' ci fu' una sfida tra ragazacci ..j.q.d.contro muay...ragazzi il ragazzo era velocissimo e parte x i punti vitali...tipico dell j....ma non si era accorto che nellataccare gia' aveva subito una tibiata al fegato talmente forte che ricordo ancora le urla delle trasaminasi che si inalzavano...
Commenta
-
-
sul mulo ho messo a scaricare video (cercando muay thai) e ho scaricato un film thailandese...sulla thai boxe ovviamente...
si chiama beautyful boxer
praticamente uno, gay, che combatte truccato da donna...però è fortissimo...tutti lo prendono in giro...però poi le prendono sul ring
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioma che minkia di film è ?
però le scene di combattimento sono carine
Commenta
-
-
nn lo so ke film sia ma credo sia una storia vera non un film, qualcuno può senza dubbio darmi ragione, esiste sul serio questo fenomeno della thai gay che combatte anche mezzo truccato e pikkia cm un animale gli altri ke lo sbeffeggiano
è la realtà se nn mi sbaglio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
e sti cazzi...
cmq se potete, scaricatelo sto film...le scene di combattimento sono carine...tralaltro il suo stile è la muay boran...belle mosse
ecco il trailer
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e qui le migliori scene
Last edited by japcar; 21-10-2007, 22:56:07.
Commenta
-
-
stamattina corsa e allenamento al sacco...
soprattutto calci sinistri, ma anche destri...
col sx sto migliorando parecchio...
tenere la guardia non mi da più fastidio alla spalla...
solo che senza fasciature alle mani, non posso dare pugni forti...ma vabbè...
poi mi sono anche allenato con le gomitate...anche quella in cui ti giri, dando le spalle all'avversario, e gli fai saltare tutti i denti
ho anche provato l'attrezzo in cui ti siedi, stendi le gambe e, girando la rotella, te le divarica
e stasera allenamento con l'istruttore e tutti gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono xke il condizionamento credo avvenga dopo anni di pratica
Commenta
-
Commenta