bella ha la mia età dove la trovo ?
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cmq non c'è bisogno di andare chissà dove per trovare ragazze che fanno thai a buon livello...nella mia palestra ci sono 5 ragazze(tutte abbastanza carine) e 2 fanno gare(1 di queste 2, da tanti anni...è abbastanza forte)
Commenta
-
-
infatti
e comunque mi preme precisare che non è xke io faccio thai o kick che devo mettermi per forza con una che faccia la stessa cosam, anzi non è che mi facciano impazzire le donne che fanno questi sport, spesso sono caratterialmente parecchio masculine(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioinfatti
e comunque mi preme precisare che non è xke io faccio thai o kick che devo mettermi per forza con una che faccia la stessa cosam, anzi non è che mi facciano impazzire le donne che fanno questi sport, spesso sono caratterialmente parecchio masculine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi e il motivo è che sei un po effemminato e ti serve una donna masculina vicino
asuhasuhasuhasuhasuh
Commenta
-
-
eh si ma occhio che quelle di thai soprattutto sono belle muscolose e piazzatelle sicuro non le trovi anoressiche stile modella e neanche normali con un po di pancetta sexy. IO A DIRE IL VERO LE VEDO TUTTE BELLE PIAZZATELLE POI CHE SIANO TUTTI MUSCOLI è VERO TI DO RAGIONE PERO LE COSCE SONO PIU GROSSE DELLE MIE(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeh si ma occhio che quelle di thai soprattutto sono belle muscolose e piazzatelle sicuro non le trovi anoressiche stile modella e neanche normali con un po di pancetta sexy. IO A DIRE IL VERO LE VEDO TUTTE BELLE PIAZZATELLE POI CHE SIANO TUTTI MUSCOLI è VERO TI DO RAGIONE PERO LE COSCE SONO PIU GROSSE DELLE MIE
cmq in palestra da me, la più esperta di tutte, ha un fisico davvero ottimo!
quando si allenava non ci facevo caso a lei(quando mi alleno, mi alleno e basta!...non sto a guardare le femmine)...poi un giorno, l'ho incontrata vestita normale, con i capelli sciolti(si allena con i capelli legati però non dietro...ma sopra la testa...) e non l'avevo riconosciuta...proprio una bella ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper andare discreto e liscio dovresti riuscire a stare nei - 85 kg ma la vedo impossibile
sei proprio un ciccione spilungone
certo che in quelle categorie, comincio a diventare pericoloso
ho delle gambe assurde
Commenta
-
-
li ti diverti anche xke del peso tuo attuale se ti butti a fasi di campionati regionali difficilmente trovi tanti avversari con cui confrontarti... nei -85 di light gente ce n'è
e potresti farti un buon rodaggio
se ci arrivi a -85 buon per te pero non fare diete drastiche debilitanti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta