salto pure oggi.. mi sento in colpa.. e di spendere soldi inutili... ma ho altro da fare.. e la scorsa settimana sono rimasto invalido facendo ginocchio contro ginocchio in sparring e ancora non lo muovo bene
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiorisultato: sei un soggetto assurdo, io nn ho mai fatto queste cose in allenamento, anzi in palestra non parlo proprio con nessuno, arrivo: lavoro: vado via!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosei un pirla purosangue!
in palestra non si cazzeggia
si cazzeggia sempre durante le pause
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggiojapcar ma dove frequenti a messina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiobody center
no perchè se vedo un bestione che usa tecniche di thai per strada almeno so che sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioho capito che vivi in quella palestra dicevo in giro o la sera...
no perchè se vedo un bestione che usa tecniche di thai per strada almeno so che sei tu
facevo qualcosa all'inizio perchè i miei amici mi chiedevano di fargli vedere cosa mi insegnavano...ma già dopo qualche lezione non l'ho più fatto perchè era na cazzata
cmq sto a san paolo...per il resto il sabato sera un pò al duomo e d'estate a venetico...ho amici a catania e frequento molto di più loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioio pure sto spesso a venetico.. abito a rometta in estate...
sai non sarebbe male se in estate visto che non ho nessuno con cui sparrare ti fai un giro in bici sino a casa mia con le protezioni.. senza che mi uccidi però
cmq no problem...sarebbe magnifico se facessimo allenamento assieme...così ci teniamo in forma anche in estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioio avrò 3 mesi più di te che hai recuperato da quando ti sei iscritto andando tutti i giorni io vado a malapena 2 volte la settimana.. ma ancora per l'estate ci vuole magari si potrà fare uno bello sparring tecnico
tu quanto pesi?
Commenta
-
Commenta