ps: ieri che ero ancora caldo, non lo sentivo...ma ora sono tutto a pezzi...che dolore
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiole lenti a contatto (morbide..usa e getta) vanno bene..anche se dopo il combattimento muori, quelle rimangonno negli occhi.
proprio stasera mi è capitato per esempio...
per fortuna che ne porto sempre 4-5 di scorta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioheeheheh nn strafare i primi periodi altrimenti fai un allenamento tostissimo poi pero ti fermi li xke devi recuperare in una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeeheheheh classico stai iniziando a capire cosa vuol dire fare qusti sport e pensa ki li fa a livello professionistico allenandosi 5 gg su 7
cmq...mi hanno consigliato glutammina e vitamina c...che ne dici?
Commenta
-
-
OTTIMO!
io preferisco la gluta perche ho problemi essenzialmente di recupero non del "non" farcela quando sono li... le energie le ho
la gluta è ottimale per il recupero, in caso senti di nn essere in palla anche quando ti alleni o nel prima consiglio i BCAA prima e dopo una compressa ogni 10 kg di peso (le compresse sn generalmente da 1 gr)
se pesi 80 kg fai 8 compresse 4 prima e 4 dopo
in caso invece come me nel pre allenamento stai bene gia di tuo cn una buona merenda ricca di carbo ed energeticamente soddisfacente allora va bene la gluta solo post work(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta