E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tuxor
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 203

    uff io ho fatto 4 mesi di sola boxe.. ora finalmente faccio thai non voglio tornare indietro... il mio istruttore insegna solo boxe in un'altra palestra

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453

      ma n on è tornare indietro, sono due cose totalmente diverse
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Tuxor
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 203

        si era per dire mi sono espresso male

        Commenta

        • japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405

          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          beh a kickboxing si insegna a muovere questo cavolo di tronco per bene, effettivamente nella thai molto meno xke nn serve, la guardia è molto piu statica e alta, del resto anche i ritmi di combattimento sono piu blandi, difficilmente vedi uno di thai saltellare come un boxer, a volte sul ring camminano!

          sicuramente il pugilato classico è il piu indicato per imparare le schivate e a muovere il tronco, decisamente
          si ma cmq, il mio istruttore ci insegna a muoverci...ci dice sempre che non dobbiamo stare fermi...ci insegna thai in stile k1 in poche parole

          Commenta

          • Luscio
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 171

            Waho ma è un paradiso! Anche io pratico Muay Thai da circa 3 mesi, ora sono out per malattia da un paio di settimane. Che dire, è stupendo! Avete mai combattuto voi? Come funziona con le federazioni?

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453

              WOW cosi forse


              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Luscio
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 171

                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                WOW cosi forse


                Si probabilmente

                Commenta

                • Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453

                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  • Luscio
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 171

                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    WOW cosi forse


                    Si probabilmente
                    edit: ***** succede? mi si è ripetuto il post senza che muovessi... muscolo.

                    Commenta

                    • Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453

                      ci sono forze sovrannaturali su bodyweb
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      • japcar
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1405

                        spammoni

                        ramp, nel forum di elaborare, c'è un 3d dedicato alle arti marziali...si parlava con un ragazzo di reggio calabria e un mio amico di catania(io son di messina), dicendo che magari ci si poteva vedere per far allenamento insieme...a messina ovviamente...così io non mi muovo
                        un altro ragazzo, che è di roma, si è lamentato perchè siamo tutti vicini e lui è solo...gli ho detto di te
                        però mi ha risposto che non vuole fare il sacco...dunque passa

                        cmq...tornato ora dall'allenamento...ihihihi...stasera mi son dedicato di più alla sola boxe...anche i calci cmq...perchè quando facevamo sparring, non è che potevo beccare tutti i calci io
                        cmq...in testa mi risuonavano le parole del film "million dollar baby"..."devi far passare la voglia al tuo avversario di avanzare"...dunque mi son gasato, ogni volta che avanzava, lo caricavo di pugni, poi muovevo il busto e gli andavo di lato...poi dall'altro...insomma...mi sono scialato...
                        ho anche fatto sparring con altri, tralaltro uno bravo che fa gare...mi è piaciuto perchè è stato più tecnico...certo...lui me le ha date...ma così si cresce

                        poi un ragazzo si è beccato una ginocchiata(non da me...non pensate male) in faccia...si è tagliato l'arcata sopraccigliare...

                        Commenta

                        • Tuxor
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 203

                          wow.. spero non mi succeda.. anche perchè è un pò che sono fermo solo per un ginocchio gonfio ci manca pure la faccia

                          Commenta

                          • Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453

                            Jap ora passo sul forum a dare un'occhiata...

                            il sopracciglio è delicatissimo si sa capirai una ginokkiata, immagino, l'ha rotto subito
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta

                            • japcar
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 1405

                              poi ieri, durante la pausa tra il riscaldamento e lo sparring(ovvero quando ci si mette le protezioni e i guanti), io e il mio partner abbiamo fatto un pò di sparring così, avevamo già finito di metterci le protezioni e tutto...dunque...
                              ad un certo punto gli tiro un mid kick dx e me lo blocca(mi tiene la gamba)...senza pensarci due volte (beato stretching) gli tiro un gancio dx al viso (era senza guardia) e buonanotte
                              in quel momento ci stavano guardando tutti perchè erano tutti pronti e il maestro stava aspettando che la finissimo di fare i coglioni...diciamo che quel pugno ci ha salvati da una cazziata sicura, in quanto sono partiti tutti a ridere(maestro compreso)

                              Commenta

                              • Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453

                                risultato: sei un soggetto assurdo, io nn ho mai fatto queste cose in allenamento, anzi in palestra non parlo proprio con nessuno, arrivo: lavoro: vado via!
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information