soprattutto alle donne direi... negli ultimi 5 anni le ragazze che praticano kickboxing e thai boxe sono aumentate del 35% come minimo
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosoprattutto alle donne direi... negli ultimi 5 anni le ragazze che praticano kickboxing e thai boxe sono aumentate del 35% come minimo
ah vero...ieri c'era un cul...ehm...una ragazza nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio me ne sto accorgendo gni volta che cè qualche garetta stile regionali stile qualche torneuccio è pieno zeppo di ragazze oramai
cmq ieri è tornato uno che faceva thai...io non l'avevo mai visto...ha ripreso ieri il corso...una cosa allucinante...agilissimo...altro che thai...sembrava n'atleta di wushu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggione alleni qualcuna?
cmq ieri è tornato uno che faceva thai...io non l'avevo mai visto...ha ripreso ieri il corso...una cosa allucinante...agilissimo...altro che thai...sembrava n'atleta di wushu
ma nn ne alleno nessuna al massimo le guardo per bene(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioin palestra da me ce ne sono solo al corso prima del mio, quello diciamo non per i PRo almeno 9
ma nn ne alleno nessuna al massimo le guardo per bene
cmq...bel tatuaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
qualcuno esperto mi dice le differenze tra kickboxing e thai boxe? un mio amico che afferma di fare kick boxing sta imparando tutte le tecniche precise a quelle della thai compresi i low kick che pensavo non ci fossero nella kick.. e poi i calci circolari dati con tutto il corpo... e siccome sono ignorante vorrei sapere le differenze nelle tecniche, grazie
Commenta
-
Commenta