Originariamente Scritto da Tuxor
Visualizza Messaggio
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
ok...l'energade suppongo sia una merda
dunque ramp, dici che devo prendere la glutammina?
ma va bene anche qualche sorso durante l'allenamento(non molto perchè non mi piace muovermi e sentire l'acqua dentro lo stomaco)?
oltre che dopo ovviamente
ah...n'altra cosa ramp...
che mi consigli per aumentare la velocità dei calci?
tipo una 50ina di calci a vuoto(per gamba) alla massima velocità, al giorno, son buoni? troppi? pochi?
e poi ste ***** di dita(dei piedi)...merda...oggi ho dato un calcio e mi son fatto male...ora mi è passato...però ***** che dolore...non c'è qualche rimedio? che so...una fasciatura particolare per le dita? qualcosa?...oppure, dopo un pò non le sento più?Last edited by japcar; 06-12-2007, 01:08:34.
Commenta
-
-
- la gluta ha senso solo post work, nn durante a sorsetti
- per aumentare la velocità dei calci si può essere un buonissimo allenamento il tirarli "a vuoto" magari ti fai serie da 12 quante ne vuoi insomma non è un problema, O MAGARI ANCHE I PAO
- per le dita dei piedi mi sono sempre kiesto la stessa cosa, a quello ke so si esistono fasciature per le dita dei piedi o cmq conosco gente ke si fascia le dita dei suddetti però io non l'ho mai fatto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio- la gluta ha senso solo post work, nn durante a sorsetti
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio- per aumentare la velocità dei calci si può essere un buonissimo allenamento il tirarli "a vuoto" magari ti fai serie da 12 quante ne vuoi insomma non è un problema, O MAGARI ANCHE I PAO
per i pao, beh...e chi è che me li fa fare?
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio- per le dita dei piedi mi sono sempre kiesto la stessa cosa, a quello ke so si esistono fasciature per le dita dei piedi o cmq conosco gente ke si fascia le dita dei suddetti però io non l'ho mai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio- la gluta ha senso solo post work, nn durante a sorsetti
- per aumentare la velocità dei calci si può essere un buonissimo allenamento il tirarli "a vuoto" magari ti fai serie da 12 quante ne vuoi insomma non è un problema, O MAGARI ANCHE I PAO
- per le dita dei piedi mi sono sempre kiesto la stessa cosa, a quello ke so si esistono fasciature per le dita dei piedi o cmq conosco gente ke si fascia le dita dei suddetti però io non l'ho mai fatto
Commenta
-
-
allora:
l'allenamento al sacco lo trovo utile, anzi utilissimo per la tecnica e per la forza, a livello di VELOCITA' D'ESECUZIONE per i calci preferisco allenarli liberi, quindi stile vuoto o ai pao ma comunque non che sia controproducente farli anche al sacco ci mancherebbe
Jap cmq i pao dovrebbe farteli fare il tuo allenatore, sono la base perle gambe(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ciao io il 25 novembre ho partecipato .... e sn il ragazzop che ha fatto il primo incontro della giornata... pratico muay tai ma ho combattuto da light kick... perkè c'èra solo questo... poi era la mia prima volta sul ring.. peccato che ho perso...io come tutta la gente ci aspettavamo la mia vittoria... ma ormai è anadata cosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vandamme_87 Visualizza Messaggiociao io il 25 novembre ho partecipato .... e sn il ragazzop che ha fatto il primo incontro della giornata... pratico muay tai ma ho combattuto da light kick... perkè c'èra solo questo... poi era la mia prima volta sul ring.. peccato che ho perso...io come tutta la gente ci aspettavamo la mia vittoria... ma ormai è anadata cosi....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiofatto...ho comprato i guantoni sphinx...
uguali a questi
presi a 40euri
tuxor...se ti serve qualcosa, ti informo che da caldara ci sono gli sconti...i guanti li ho presi col 30% di sconto
OH QUESTO SI KE è UN AFFARE, BRAVO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggiomi servono pantaloncini e vorrei quelle calze bucate asdasd come si chiamano ?
calze bucate? ma che fate sul ring vi travestite stile moulin rouge
forse intendi quella specie di calzini con buco al tallone, cioè le cavigliere da thai
penso eh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggiomi servono pantaloncini e vorrei quelle calze bucate asdasd come si chiamano ?
non li ho presi perchè visto che ancora sto dimagrendo, poi dovrei ricomprarli della misura giusta
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioOH QUESTO SI KE è UN AFFARE, BRAVO
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocalze bucate? ma che fate sul ring vi travestite stile moulin rouge
forse intendi quella specie di calzini con buco al tallone, cioè le cavigliere da thai
penso eh
cmq...non ho trovato i paratibia...li hanno finiti tutti...avevano solo quelli senza parapiede...ma *****...alla gente è presa la mania della thai??
non se ne trovano da nessuna parte
Commenta
-
Commenta