io ora vado di corsa pero ti dico solo una cosa: PER ME QUELLO KE FAI è SOVRALLENAMENTO PURO, pero la corsa non ti fa male visto ke da post addietro ho scoperto quanto sei enorme
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ora vado di corsa pero ti dico solo una cosa: PER ME QUELLO KE FAI è SOVRALLENAMENTO PURO, pero la corsa non ti fa male visto ke da post addietro ho scoperto quanto sei enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioottimo
cmq...le tibie mi sa che mi si sono rinforzate di sicuro rispetto a prima che iniziassi la thai...
ieri durante lo sparring, è capitato che mentre calciavo, mi scontrassi contro la tibia avversaria o addirittura il ginocchio...e non sento un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioio questa settimana ho saltato per una botta presa al collo del piede mentre combattavamo sabato.. lo posso muovere ma mi fa male ogni tanto quindi meglio farla riposare..
l'unica nota è che...il mio partner usa le scarpe e ogni volta mi fa un male cane perchè mi colpisce con la punta...o in pieno o di striscio(e bruciaaaaaa)
poi ci siamo anche scontrati piede con piede...io piede nudo lui con scarpa
detto questo, c'era una ragazza seduta a terra con la minigonna che ha fatto sognare tutti noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio posso ritenermi soddisfatto perchè i colpi alla tibia non li sento più...ormai paro tranquillamente i calci, li do tranquillamente, ci siamo anche scontrati più volte(anche contro il ginocchio) e sto perfettamente ok
l'unica nota è che...il mio partner usa le scarpe e ogni volta mi fa un male cane perchè mi colpisce con la punta...o in pieno o di striscio(e bruciaaaaaa)
poi ci siamo anche scontrati piede con piede...io piede nudo lui con scarpa
detto questo, c'era una ragazza seduta a terra con la minigonna che ha fatto sognare tutti noi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioste cose le faccio evitare a priori... la prima regol ke usiamo da noi dopo aver corso è togliersi le scarp tutti anche xke sul tatami cn le scarpe nn sè mai sentita come cosa, noi abbiamo l'area dove dopo la corsa si fa tutto il riscaldamento a corpo libero o i sacchi completamente da andarci scalzi xke ci sono i tatami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto certo ci mankerebbe ke sali su un ring o un tatami cn le scarpe sporche, io ti cioncavo i piedi uhasasuhsauuash
prima giocavo a basket in under20
cmq...non centra niente con la thai, ma voglio imparare ad alzarmi da terra con il colpo di reni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioio ho cercato non è affatto facile.. poi la poca valia mi ha fatto desistere..
una volta ci sono quasi riuscito...
chissà ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioho passato la mia vita sul parquet...buhauahuaha...
prima giocavo a basket in under20
cmq...non centra niente con la thai, ma voglio imparare ad alzarmi da terra con il colpo di reni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogrosso come sei è IMP
secondo me se mi metto a provare, dopo qualche ora potrei anche riuscirci
e poi cavolo...sono 188cm...peserò anche 112kg ma cmq ho anche io i miei muscoli cavolo
Commenta
-
Commenta