Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma tu fai thai già da un anno, è condizionata ormai...o no?
oggi per esempio è stragonfia.. va molto meglio dell'inizio, ma ad esempio dopo una decina di blocchi inizia a sentirsi parecchio.
p.s. non posso ricambiarti la rep, nemmeno a ramp che me l'aveva data un po di tempofa. ma voi quante rep date in giro prima di poterne dare un'altra allo stesso utente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioecco tientelo caro xke è un amicone fondamentaleLast edited by japcar; 04-11-2007, 13:30:58.
Commenta
-
-
Jap non vorrai diventare come chuck norris ?
Ti stai allenando cosi intensamente x sfidarlo ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioJap non vorrai diventare come chuck norris ?
Ti stai allenando cosi intensamente x sfidarlo ?
chuck norris l'attore o un utente del forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio??
chuck norris l'attore o un utente del forum?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
oggi 8km di corsa (in meno di un'ora), stretching, 3x10 piegamenti sulle braccia(purtroppo avendo iniziato a farli dopo l'estate, non ne faccio molti) 3x20 addominali (crunch) con peso di 5kg sopra la nuca...mi ritengo soddisfatto
Commenta
-
-
mai avevo corso per così tanto tempo
potevo continuare ma solo mi seccavo...
ero con un amico che si è fermato 500mt prima di me
prima di andare a correre volevo andare a fare un pò di pesi e un pò di sacco, ma ho fatto tardi e non ci sono arrivato...
Commenta
-
Commenta