Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma dico ti senti migliorato dal punto di vista dell'autodifesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioe come posso dirtelo? non ho litigato con nessuno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojinx voglio la foto grande del tuo avatar e possibilmente il filmato
se ci ho azzeccato fatemi un monumento(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
da neofita penso che il tipo cicciotto fosse troppo prvedibile si scopriva sempre per dare il gangio potentissimo all'addome.. sarà che per ora facci osempre boxe ma ci fa stare chiusissimi anche quando tiriamo pugni o calci l'altro braccio dalla faccia non si leva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioda neofita penso che il tipo cicciotto fosse troppo prvedibile si scopriva sempre per dare il gangio potentissimo all'addome.. sarà che per ora facci osempre boxe ma ci fa stare chiusissimi anche quando tiriamo pugni o calci l'altro braccio dalla faccia non si leva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola thai è favoloso perchè la tibia condizioata è un'arma eccezionale
non condizionata però ti fa piangere
Commenta
-
Commenta