Ciao pratico da 5 anni bodybuilding e da un mese ho iniziato a praticare kickboxing.Ora mi alleno due volte la settimana con i pesi e 3 volte con la kickboxing.L'allenamento è composto da stretching,molti addominali,circuito ripetuto 3 volte con i pesi,sacco e lavoro tecnico 1 h e mezza di allenamento.Dopo l'allenamento con i pesi mangio proteine + carbo(patate,riso)ma quando mi alleno con la kickboxing non so cosa sia meglio mangiare dopo se proteine(carne,pesce,uova)+ carbo tipo riso patate o proteine + verdura(zucchine,carote,spinaci,legumi....).Premetto che sono in massa.?
Cosa mangiare dopo la kickboxing?
Collapse
X
-
Carbo semplici pure più del normale visto che farai sicuramente un lavoro più aerobico rispetto alle sedute di pesi.
Inoltre se mangi ...vicino al WO sia di pesi che di kick , diciamo entro le 2 ore ( ma il margine potrebbe essere pure di più) non prendere le pro. Magari solo bcaa gluta e / o crea. Se non usi niente di ciò magari i BCAA ci potresti pensare il resto son fronzoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiocarbo e pro veloci, il cortisolo è alto, i muscoli stressati, e devi recuperare..
Commenta
-
Commenta