spettacolare http://it.youtube.com/watch?v=Q45LKaGnVrY
Muay Thai tradizionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodovrebbe essere la tradizionale muay boranke spettacolo
Commenta
-
-
ohi pero precisiamolo ke questo video è dimostrativo
l'avevo postato anke io da un altro thread, si vede kiaramente ke è un video nn per farsi male ma un combattimento simulato per mostrare le combinazioni
cmq è spettacolare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioohi pero precisiamolo ke questo video è dimostrativo
l'avevo postato anke io da un altro thread, si vede kiaramente ke è un video nn per farsi male ma un combattimento simulato per mostrare le combinazioni
cmq è spettacolareKay
Commenta
-
-
scusate se riesumo questo vekkio topic.
Questa disciplina non è la boran ma è semplicemente la variante senza armi del krabik krabong e ovviamente senza i colpi che causano morte certa, ovvero la mae mai muay thai PURA che in italia viene insegnata solo da zadra e i suoi pochi allievi divenuti maestri.
Ad essere sincero in un incontro mi è capitato di combattere contro uno che faceva TKD e sinceramente mi mese un po' in difficoltà anche forse a causa di averlo sottovalutato, gomiti ginocchia etestate ammesse e appena iniziai a usare questa triade l'incontro fini abbastanza velocemente.
Per chi non la sapesse nella Mae Mai muay thai ci sono anche le testae, i colpi che si posso dare sono sulle spalle o sulla coscia in caso si sia in un clinch a terra...Last edited by gabriele86; 07-01-2008, 11:29:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio adorerei fare un match cosi anche se dopo mi farei (e lo so per certo) almeno 3 sett di convalescenza
) qualche mese
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioohi pero precisiamolo ke questo video è dimostrativo
cmq è spettacolare
Originariamente Scritto da gabriele86 Visualizza Messaggioscusate se riesumo questo vekkio topic.
Questa disciplina non è la boran ma è semplicemente la variante senza armi del krabik krabong e ovviamente senza i colpi che causano morte certa, ovvero la mae mai muay thai PURA che in italia viene insegnata solo da zadra e i suoi pochi allievi divenuti maestri.
Ad essere sincero in un incontro mi è capitato di combattere contro uno che faceva TKD e sinceramente mi mese un po' in difficoltà anche forse a causa di averlo sottovalutato, gomiti ginocchia etestate ammesse e appena iniziai a usare questa triade l'incontro fini abbastanza velocemente.
Per chi non la sapesse nella Mae Mai muay thai ci sono anche le testae, i colpi che si posso dare sono sulle spalle o sulla coscia in caso si sia in un clinch a terra...
infatti è valerio zadra ad essere l'unico italiano autorizzato ad insegnare krabi krabong in tutte le sue forme(armi e mani nude...dunque anche mae mai muay thai)
ordunque tu sei un discepolo di zadra?
Commenta
-
Commenta