..lividi : rimedi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kay
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 135
    • 3
    • 0
    • Send PM

..lividi : rimedi!!

Ciao a tutti! praticamente sono cresciuta "combattendo" e dunque sono abituata a prendere colpi, incassare etc etc...
    ho sempre avuto il problema dei "lividi" avendo la pelle molto delicata,ogni colpo era un piccolo marchio sul mio corpo di color violaceo/verdastro...ma niente di che: normale amministrazione..
    ma adesso è un disastro!!! va sempre peggio!!
    dopo l'allenamento a coppia di ieri sera, in cui nn abbiamo nemmeno fatto niente di che ho scoperto di avere un ematoma gigantesco e molto gonfio sul braccio (dove l'avversario colpiva x fare la parata..più e più volte..)....
    ma!..a me nn interessa il fattore estetico..figuriamoci..il problema è che nn vorrei ci fosse qualche problema di circolazione...che devo fà? x il momento fastum gel e passa tutto...ma a lungo termine?
    ditemi voi va....
    Kay
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

strano ke sei cosi sensibile di a quel pirla di tirarti piu piano, a farlo tante volte qualche ex anche se pari solo dopo un po fa male xke ti colpiscono sempre nello stesso punto...

cmq sia GHIACCIO GHIACCIO E POI GHIACCIO.... io anche uso pomatine varie stile lasonil cm, finisco i tubetti in un mese però meglio del ghiaccio nn cè niente, fa subito ritirare l'ematoma... io lo uso spesso xke nn fa bene abusare delle pomate, sono pur sempre farmaci
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Kay
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 135
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      strano ke sei cosi sensibile di a quel pirla di tirarti piu piano, a farlo tante volte qualche ex anche se pari solo dopo un po fa male xke ti colpiscono sempre nello stesso punto...

cmq sia GHIACCIO GHIACCIO E POI GHIACCIO.... io anche uso pomatine varie stile lasonil cm, finisco i tubetti in un mese però meglio del ghiaccio nn cè niente, fa subito ritirare l'ematoma... io lo uso spesso xke nn fa bene abusare delle pomate, sono pur sempre farmaci
      cmq sia...secondo te nn è un pèroblema di circolazione o cose simili? ...(mi viene il livido anche se faccio addominali sul parquet..in corrispondenza delle vertebre..che sporgono un pochino..)..cmq..mo preparo sacco ghiaccio..grazie ramp...la penso come te sui medicinali
      Kay

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

beh oddio 'cè gente ke se gli tiri uno skiaffo su una guancia anche nn fortissimo diventa subito rossa e gli resta per un bel po... il fatto ke quando fate le tecniche tu ke pari dopo un po "accusi" puo anche starci.... capita a tutti xke ricevi colpi sempre nello stesso punto per parejkkio tempo...
        il fatto ke fai l'addome e ti vengono i lividi all'altezza dell'osso sacro è a dir poco strano! però si risolve facilmente, prendi un tappetino di quelli da fitness te lo metti sotto il tuo bel culetto e nn ti fa piu male

cmq sia a livello di circolazione nn ci sono problemi, un livido è una botta ke diventa viola x l'ematoma e perchè cè la rottura di capillari, finkè nn ti rompi una vena nn hai problemi di circolazione tranquilla... se cosi fosse allora quelle persone ke perdono sempre e facilmente sangue dal naso appena li tocchi causa rottura capillari dovrebbero ricoverarsi e farsi vedere

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio
          cmq sia...secondo te nn è un pèroblema di circolazione o cose simili? ...(mi viene il livido anche se faccio addominali sul parquet..in corrispondenza delle vertebre..che sporgono un pochino..)..cmq..mo preparo sacco ghiaccio..grazie ramp...la penso come te sui medicinali
          dovresti verificare il livello delle piastrine e della coagulazione del sangue...chiedi al tuo mmedico un esame del sangue dicendogli questo problema...ti sanguinano le gengive per caso quando lavi i denti??
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

QUELLO KE TU CONSIGLI è giusto amico pero insomma contribuisci insieme a me a dire alla nostra amica ke nn si deve proccupare altrimenti le inizi a parlare di controlli medici e si imparanoia poveraccia

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

QUELLO KE TU CONSIGLI è giusto amico pero insomma contribuisci insieme a me a dire alla nostra amica ke nn si deve proccupare altrimenti le inizi a parlare di controlli medici e si imparanoia poveraccia
              che vuoi farci, con un Avatar così, è più forte di me....
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Kay
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 135
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                dovresti verificare il livello delle piastrine e della coagulazione del sangue...chiedi al tuo mmedico un esame del sangue dicendogli questo problema...ti sanguinano le gengive per caso quando lavi i denti??
                dr house si,mi sanguinano spesso..ma che c'entra mo?....don't worry non mi imparanoio :P ...cmq x il tappetino...c'arrivavo pure da sola :P il problema è quando fai le cadute a terra.......nn so se hai presente..rotoli con la schiena ogni vertebra è na bestemmia......ma ...sai com'è....NON MOLLARE MAAAAAII
                Kay

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

dr house si,mi sanguinano spesso..ma che c'entra mo?....don't worry non mi imparanoio :P ...cmq x il tappetino...c'arrivavo pure da sola :P il problema è quando fai le cadute a terra.......nn so se hai presente..rotoli con la schiena ogni vertebra è na bestemmia......ma ...sai com'è....NON MOLLARE MAAAAAII
                  il sanguinamento delle genigive è spesso indice di scarsa coagulazione del sangue, dovuto a piastrinopenia o affine...ergo, consiglio esame sangue su coagulazione...il tuo medico di certo sa bene cosa segnarti.
                  Coperta di lividi però magari sei più sexy...oppure no....

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

che vuoi farci, con un Avatar così, è più forte di me....
                    auhauhauhauhuauha OK

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

il non mollaremai nn lo so comè xke so romanista puroooooooooooooooo

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

il sanguinamento delle genigive è spesso indice di scarsa coagulazione del sangue, dovuto a piastrinopenia o affine...ergo, consiglio esame sangue su coagulazione...il tuo medico di certo sa bene cosa segnarti.
                        Coperta di lividi però magari sei più sexy...oppure no....

il sanguinamento delle gengive può anche essere causato semplicemente dall'uso di spazzolino per denti elettrico (altamente sconsigliato dalla gran parte dei dentisti) o dal fatto che uno/a ha le gengive sensibili...
                        se le hai sensibili risolvi il problema del sanguinamento anche solo usando un colluttorio senza alcool e prendendo uno spazzolino manuale nn forte ma magari medio o morbido

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

il sanguinamento delle gengive può anche essere causato semplicemente dall'uso di spazzolino per denti elettrico (altamente sconsigliato dalla gran parte dei dentisti) o dal fatto che uno/a ha le gengive sensibili...
                          se le hai sensibili risolvi il problema del sanguinamento anche solo usando un colluttorio senza alcool e prendendo uno spazzolino manuale nn forte ma magari medio o morbido
                          Certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma dato che le due cose possono essere correlate (lividi+sanguinamento g) tanto vale che faccia un bell'esamino del sangue, che non costa nulla, ne sacrificio ne soldi, e che andrebbe fatto almeno una volta l'anno da TUTTI per vedere come va....certo che se si lava i denti con la carta vetrata n°5 la logica le dovrebbe imporre di riflettere su quello...

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

bella partita domenica...e pure ieri... scusa l'OT

Commenta

• Kay
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 135
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

..........ma ieri sera .........???? HAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAU
                              cmq a parte questo....x le mie povere gengivelline..si..sono sensssibili...(nn uso quello elettrico..) tornando ai lividi.... temo che il dottor house abbia ragione..ho sempre avuto dei problemini a livello di "sangue" (anemia e roba simile...) mo ci manca pure questa..quindi un controllino lo farò...più avanti..
                              Kay

Commenta

Working...
                              X