kisselo 'ncula
..noi personaggi di videogiochi..ma quali?
Collapse
X
-
Street Fighter: nettamente preferisco, fra tutte le serie, Akuma. A seguire Ken. A seguire Guile. A seguire Blanka. Poi anche Vega e Bison.
Fatal Fury: Terry Bogard uber alles!
Tekken: Ogre è il personaggio definitivo! Subito dietro ci metto quanto a bellezza delle animazioni e pura ignoranza Paul, a parimerito con Brian.
SoulCalibur (qualcuno lo aveva dimenticato?): Nettamente Astaroth! Poi Nightmare. Ma anche Mitsurugi ha il suo perché.
Mortal Kombat: non mi è mai piaciuta questa serie. Se proprio devo scegliere, scelgo Sub-zero e Scorpion, a parimerito.
X-men series: nettamente Wolverine, insieme anche a Juggernaut (già citati entrambi mi pare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquoto kickboxer87 (RYU)Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiopure io....ahò all'uni da me..c'è un suo sosia....che a dire il vero è un misto tra ryu...(fisicamente e di faccia) e sonic.....(x i capelli...) ma c'ha un fisico bestiale......tacci suaaaaa!!!
il figlio di kazuya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon avete capito una ****, è JIN di tekken
il figlio di kazuyaKay
Commenta
-
-
vogliamo commentare mortal kombat..il film?.....sono anni che nn lo vedo...ero una pischella..m'è rimasto nel cuore..mo lo voglio rivede..(soprattutto il ocmbattimento tra sonia blade e nn me ricordo chi patata lessa....che poi arriva mi sembra Shan Tsung e je fa la fatality...che momenti magici.....lo rivedrò... (degna di nota la oclonna sonora molto coatta...)Kay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon avete capito una ****, è JIN di tekken
il figlio di kazuya(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Per me i mitici erano Ken in street fghter.
SubZero e il Monaco Shaolin (del quale nn mi ricordo il nome) in Mortal Kombat.
Il combattimento del film di Mortal Kombat è Sonia contro Kano !!!sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rave Visualizza MessaggioPer me i mitici erano Ken in street fghter.
SubZero e il Monaco Shaolin (del quale nn mi ricordo il nome) in Mortal Kombat.
Il combattimento del film di Mortal Kombat è Sonia contro Kano !!!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta