siti, articoli e libri sulla preparazione atletica per un fighter
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
salve a tutti,
vorrei sapere gentilmente se qualcuno di voi possiede qualche libro di charles staley, precisamente:
- phisically incorrect;
- the science of martial arts training.
sarei grato se qualcuno di voi lo avesse in pdf, o caricato su megauploado o mediafire.
comunque voglio fare a tutti i complimenti per la passione e la competenza che dimostrate.
edit: volevo segnalare che il file in pdf correrecombattere è danneggiato.Last edited by enzq; 22-10-2008, 14:16:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiosalve a tutti,
vorrei sapere gentilmente se qualcuno di voi possiede qualche libro di charles staley, precisamente:
- phisically incorrect;
- the science of martial arts training.
sarei grato se qualcuno di voi lo avesse in pdf, o caricato su megauploado o mediafire.
comunque voglio fare a tutti i complimenti per la passione e la competenza che dimostrate.
edit: volevo segnalare che il file in pdf correrecombattere è danneggiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioguarda rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggionon capisco cosa tu intenda: rep è un utente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiono no nelle reputazioni nel pannello utente, ti ho scritto dove puoi trovarli
edit: salve jinx, ti comunico che il secondo libro sono riuscito a reperirlo con successo, a differenza di physically incorrect però: se fosse possibile, postresti postarlo in pdf o caricarlo su megaupload? te sarei molto grato e grazie ancora per tutto!Last edited by enzq; 23-10-2008, 11:15:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggioedit: volevo segnalare che il file in pdf correrecombattere è danneggiato.
Ho provato a scaricarlo, a me funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioHo provato a scaricarlo, a me funziona
Commenta
-
-
Metodologia dell'allenamento per lo sviluppo delle qualità fisiche del lottatore
FILA-Edocs- Books Details
http://84.253.35.211:8083/books/EL38/EL38.pdf (link diretto)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
ottima segnalazione
Commenta
-
-
tesi sulla preparazione atletica nel judo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Commenta
-
-
grazie al link di jinx ho trovato questo..dovrebbe essere la fonte di molti articoli di quel sito
Tutorials
e visto come sta diventando mi sembra doveroso linkare tra i link utili anche questo
Commenta
-
Commenta