If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che pratico Thai-Boxe da poco quindi non sono molto esperto, mi piace anche il Wing Chun secondo voi se 2 lottatori esperti uno di Thai e uno di Wing si trovassero a combattere chi dei 2 avrebbe la meglio secondo voi ?
Lo so che sono 2 stili che non si assomigliano x niente ma è una curiosità
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
cn tutto il rispetto ti ripeto ke nn è di esperienza ke si parla, il problema è l'intelligenza amico... il tuo discorso è infantile scusa se te lo dico...
abbiamo piu volte detto ke nn esiste un discorso fattibile del tipo: se fai quest'arte sei piu forte di tutti, quelli sono i cartoni animati stile dragon ball Z nn la realtà
secondo me uno ke pratica da 10 anni muay thai professionisticamente gonfia di botte uno che pratica judo da 10 anni professionisticamente nell'80% dei casi se non il 90% però è un mio parere. cè benissimo quello di judo del caso ke è un animale
Premetto che pratico Thai-Boxe da poco quindi non sono molto esperto, mi piace anche il Wing Chun secondo voi se 2 lottatori esperti uno di Thai e uno di Wing si trovassero a combattere chi dei 2 avrebbe la meglio secondo voi ?
..in effetti la tua curiosità messa così è molto..poco "professionale" ...prendi questo esempio...io sono una ragazza..pratico da 15 anni arti marziali, ho una resistenza infinita..ma sono 1.65 per 52 kg... seco ndo te, posso vincere con una cintura "gialla"(per dirne una) alta 1.90 che pesa 100 kg? ...........(però prima che me butta giù deve passà una giornata...dura a morire!!!!!!! )
...è come quando a mortal kombat c'era la sfida contro te stesso...allora piglia che ne so..uno dei personaggi , arrivi a quel livello però...uno dei due ha un bagalio marziale diverso...e dunque stessa forza, stesso fisico, stesso livello di tecnica...chi vincerà? BOH..è impossibile che si verifichi tale condizione...lo so è un esempio del cavolo ma potrebbe rendere l'idea.
Con questi discorsi si arriva al solito risultato ( infinito ) in cui Il grappler dirà che a parità di esperienza è superiore un lottatore, mentre il percussore affermerà esattamente il contrario....
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta