sul sa do contro tutti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kay
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 135
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
    Quindi gli avambracci non devono toccare terra con le mani ma devono stare sospesi ... e le mani vanno dietro la nuca , vicino le orecchie.... ???
    (ma che me stai a pià poo o coolo?! ) NO! così vai dritto col muso per terra!.....avambracci a terra!! la capoccia guarda sempre a terra......
    Kay

Commenta

• saffado
      Banned
      • Sep 2006
      • 1429
      • 65
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio
      (ma che me stai a pià poo o coolo?! ) NO! così vai dritto col muso per terra!.....avambracci a terra!! la capoccia guarda sempre a terra......
      Ahhh moo si..Comunque sarebbe possibile a stare solo con gli avambracci staccati da terra,molto piu' difficile ma non ipossibile...

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

eh!! quelli erano ottimi ..ci credi che nella mia palestra nn c'è una spalliera??? maledizione..ce l'avevo a scuola alle elementari/medie/liceo e nn c'è qua ..dove pago 40 euro al mese.. (xò se paga poco..).....
        ottimi a dire poco per i bassi sopratt
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Kay
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 135
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
          Ahhh moo si..Comunque sarebbe possibile a stare solo con gli avambracci staccati da terra,molto piu' difficile ma non ipossibile...
          si va beh! livello campione..er livello dopo è "senza braccia" ...UHAUHAUHAUHA..si rido da sola,lo so...cmq li alterno ai crunch classici..faccio 3 serie da 50/60 e poi 1 minuto di quelli....con l'obiettivo di superare i 2 minuti con 10 kg...
          Kay

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

pe me te sfonni prima

Commenta

• Kay
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 135
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              pe me te sfonni prima
              si, pure secondo me................al momento dopo unminuto (e le serie da 50 appena fatte) ...vedo la madonna...ma è poco che ho iniziato questa combinazione...(poco sta x un giorno..)..quindi magari qualche speranza c'è.......cmq a parte gli scherzi...l'allenamento di sulsado prevede roba tipo verticali con salto,ruote.....roba che sembra di sta in una palestra di ginnastica artistica....l'addome serve ancora più del previsto.. e cmq..così se mi danno un *****ttone sull'addome gli dico " MBè? ..mo però dallo sul serio" ...me la tiroooooooooooooooooooooo
              Kay

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

si pero lasciamelo dire a una ragazza l'addominale tutto scolpito a me personalmente come omo (e ke omo ) me fa skifino

Commenta

• Centu
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 484
                  • 14
                  • 2
                  • Send PM

si, pure secondo me................al momento dopo unminuto (e le serie da 50 appena fatte) ...vedo la madonna...ma è poco che ho iniziato questa combinazione...(poco sta x un giorno..)..quindi magari qualche speranza c'è.......cmq a parte gli scherzi...l'allenamento di sulsado prevede roba tipo verticali con salto,ruote.....roba che sembra di sta in una palestra di ginnastica artistica....l'addome serve ancora più del previsto.. e cmq..così se mi danno un *****ttone sull'addome gli dico " MBè? ..mo però dallo sul serio" ...me la tiroooooooooooooooooooooo

....è qnd cominci a vedere anche San Giuseppe che le cose si fanno serie!!!

beh giusto per tirarsela, qnd facevo agonismo mi facevano mettere seduto in equilibrio sui glutei, gambe tese a 90° rispetto il busto (45° da terra) e poi picchiavano sugli addominali coi bastoni di rattan, il tutto per 2min, poi 1Min , 30", 20", 15" , 10" poi si ripeteva tutto appesi alla spalliera con le gambe a squadra!...li vedevo oltre che S.Giuseppe, anche i RE Magi, il bue e l'asinello tutti insieme!!...ruote e cose simili invece me le facevo quando praticavo capoeira, a quel periodo riuscivo a mettermi in verticale e fare ben 8 flessioni sulle braccia senza perdere l'equilibrio...se ci riprovo ora è tanto se non mi sfondo la calotta cranica!!

Commenta

• Kay
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 135
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                    Kay ma dici questa?:

ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mitico...
                    Kay

Commenta

• Kay
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 135
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                      ....è qnd cominci a vedere anche San Giuseppe che le cose si fanno serie!!!

beh giusto per tirarsela, qnd facevo agonismo mi facevano mettere seduto in equilibrio sui glutei, gambe tese a 90° rispetto il busto (45° da terra) e poi picchiavano sugli addominali coi bastoni di rattan, il tutto per 2min, poi 1Min , 30", 20", 15" , 10" poi si ripeteva tutto appesi alla spalliera con le gambe a squadra!...li vedevo oltre che S.Giuseppe, anche i RE Magi, il bue e l'asinello tutti insieme!!...ruote e cose simili invece me le facevo quando praticavo capoeira, a quel periodo riuscivo a mettermi in verticale e fare ben 8 flessioni sulle braccia senza perdere l'equilibrio...se ci riprovo ora è tanto se non mi sfondo la calotta cranica!!
                      e madonna! manco sasuke......
                      (..arriva da una piccola città..un giovane guerriero dal volto impavido sicuramente lui ci aiuteràà..sei furbo,sei forte sconfiggi la morte o piccolo guerriero samuraaaaaaaai...)...
                      Kay

Commenta

• Centu
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 484
                        • 14
                        • 2
                        • Send PM

e madonna! manco sasuke......
                        (..arriva da una piccola città..un giovane guerriero dal volto impavido sicuramente lui ci aiuteràà..sei furbo,sei forte sconfiggi la morte o piccolo guerriero samuraaaaaaaai...)...
                        ..."Sasuke Sasukeee, guerriero nobile,
                        difendi con furoree, l'amico debole...

heheh bellooooo me lo ricordo Sasuke era uno dei miei preferiti!!
                        Essì erano bei tempi quelli,però erano ritmi troppo duri da mantenere per lunghi periodi e quando mi sono stufato di prendere (e dare)mazzate e di massacrarmi mani e polsi a bastonate ho ridotto di brutto l'intensità degli allenamenti!

Ora che ci penso ho anche praticato qlk che poi sfociava nel Ninjitsu, si chiama Ju Tai Jutsu, bello ma dalla nera in poi...quando si iniziano a usare certi tipi di armi e tecniche...secondo me qst stili sono troppo tradizionali, troppo statici...qnd si facevano allenamenti di combattimenti me li mangiavo quasi tutti (abituato alla pratica del JKD)!così sono tornato al mio "amore" il JKD!
                        Last edited by Centu; 01-10-2007, 23:58:29.

Commenta

• Kay
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 135
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                          Bè se ti posso umilmente dare un consiglio prima di incominciare a metterti pesi sopra la tua bella schiena incomincia ad arrivare a tenere la posizione per 3:00 minuti e poi prova anche questo che è molto più duro e ci va giù pesante sugli obliqui:

Un altra cosa evita di farli prima che ti alleni, falli dopo l'allenamento o nei giorni in cui non ti alleni.

Per quanto riguarda la loro efficacia e la loro sicurezza, vai tranquilla: sono usati anche in riabilitazione ;-)
                          ok capo!
                          Kay

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

Gran miscuglio :|

MI documento poi scrivo qualcosa di...più complesso.

Commenta

• Frattaz
                              鏡花 水月
                              • Nov 2006
                              • 6552
                              • 237
                              • 320
                              • Milano
                              • Send PM

E ascolta GioGio che ne sa!

Commenta

• Kay
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 135
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                                Gran miscuglio :|

MI documento poi scrivo qualcosa di...più complesso.
                                attendo con ansia... e grazie!!!
                                Kay

Commenta

Working...
                                X