sul sa do contro tutti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

forse intendevi di coccio, nn so se rave itra su cocaina ma penso ke intendevi quello
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Kay
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 135
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      forse intendevi di coccio, nn so se rave itra su cocaina ma penso ke intendevi quello
      no, intendevo "de cocco" ... da noi si dice così :P ahahhahahaha
      a parte gli "scherzi"...ramp, dammi un consiglio se ti va : sto lavorando molto sull'addome...in sintesi vorrei che "uscissero fuori" nn solo quelli alti, ma anche i bassi..mi si vedono 4 quadrati a sfumare..(e nn a riposo).. faccio crunch crunch e ancora crunch tutti i giorni...
      continuo così? te che fai?
      Kay

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

fai sempre il crunch classico?
        prova quello inverso con le ginokkia al petto e distensione delle gambe
        è meglio per i bassi... certo devi avere una panchetta

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

ce ne sono ottomila di esercizi cmq sia per l'addome ne conosco troppi solo come te li spiego senza immagini è difficile

Commenta

• Centu
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 484
            • 14
            • 2
            • Send PM

appenditi a 1 spalliera e porta le ginocchia al petto!
            io mi trovo bene e mi piace come esercizio!
            oppure, sempre appesa, a gambe tese, le sollevi sino ad altezza fronte...ma prima di far qst consiglio di fare x un pochino le alzate delle ginocchia al petto!

Commenta

• Kay
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 135
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              fai sempre il crunch classico?
              prova quello inverso con le ginokkia al petto e distensione delle gambe
              è meglio per i bassi... certo devi avere una panchetta
              l'allenamento di sulsa dura troppo poco..e allora vado prima a fare addome e corro un po'...e dunque nn c'è problema x la panchetta..il crunch classico è l'esercizio che preferisco..il crunch reverse con le gambe etc..lo detesto ma me lo farò piacere :P ...

(x gli altri esercizi, fammi un disegnino...auhauhhauuhaha)
              cmq l'allenatore me ne ha fatto fare uno clamoroso di esercizio..(è che ho dei problemi nn li posso fare tutti..).lì per lì ho detto...(dentro di me..) ma che è sta cazzata...e invece ***** GIUDA..ti metti in posizione "flessione" col sedere leggermente alto..metti i gomiti a terra, e ti fai mettere i pesi sul tratto lombare..e ASPETTI. minkia, brucia..che ne pensi? è na cazzata?
              Kay

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

nn l'ho mai provato pero grava parekkio anche sui lombari... deve essere bello tosto!

cmq di ex peer i bassi ke tu lamentavi di avere di meno i principali sono il crunch inverso eventualmente anche con dei pesetti legati alle caviglie e fatto lento lento lento... è fenomenale....

altrimenti ti metti distesa a terra gambe unite braccia sotto il sedere e fai la forbice veloce, hai presente? oscilli velocemente con le gambe su e giu, anche questo è ottimo per i bassi e gli obliqui

Commenta

• Kay
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 135
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

A POSTO !!!! ...insomma..quelli che facevo a karate.. bene bene..grazie ramp!! grazie davvero!
                  Kay

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

coi makkinari ce ne sarebbero altri io davo per scontato ke li facessi da sola a casa per cui ti ho detto un paio di classici ex a corpo libero

Commenta

• Akils
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 11
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio
                      l'allenamento di sulsa dura troppo poco..e allora vado prima a fare addome e corro un po'...e dunque nn c'è problema x la panchetta..il crunch classico è l'esercizio che preferisco..il crunch reverse con le gambe etc..lo detesto ma me lo farò piacere :P ...

cmq l'allenatore me ne ha fatto fare uno clamoroso di esercizio..(è che ho dei problemi nn li posso fare tutti..).lì per lì ho detto...(dentro di me..) ma che è sta cazzata...e invece ***** GIUDA..ti metti in posizione "flessione" col sedere leggermente alto..metti i gomiti a terra, e ti fai mettere i pesi sul tratto lombare..e ASPETTI. minkia, brucia..che ne pensi? è na cazzata?
                      puoi descrivermelo meglio ? cm è quesll'esercizio ?

Commenta

• saffado
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 1429
                        • 65
                        • 7
                        • Send PM

Si ma non l'ho capito bene st'esercizio...Cioe' devo stare steso a pancia sotto ,gambe in estensione e gomiti come ?

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

per me nn è una cagata (oh meglio nn lo dico xke nn l'ho mai provato come sistema) però sicuramente grava piu sui lombari (ke ho gia a pezzi di mio)

Commenta

• Kay
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 135
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                            Si ma non l'ho capito bene st'esercizio...Cioe' devo stare steso a pancia sotto ,gambe in estensione e gomiti come ?
                            ALLORA: parti come se avessi appena fatto una flessione con le gambe unite, e dunque con le braccia distese ma anzichè stare con le mani a terra, stai con i gomiti. il sedere deve rimanere leggermente in fuori ma nn troppo (sennò è troppo facile). Sul tratto lombare ci metti un peso. L'esercizio va fatto a "tempo" nel senso che devi stare in questa posizione da un minuto in poi........è più chiaro?
                            Kay

Commenta

• Kay
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 135
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                              appenditi a 1 spalliera e porta le ginocchia al petto!
                              io mi trovo bene e mi piace come esercizio!
                              oppure, sempre appesa, a gambe tese, le sollevi sino ad altezza fronte...ma prima di far qst consiglio di fare x un pochino le alzate delle ginocchia al petto!
                              eh!! quelli erano ottimi ..ci credi che nella mia palestra nn c'è una spalliera??? maledizione..ce l'avevo a scuola alle elementari/medie/liceo e nn c'è qua ..dove pago 40 euro al mese.. (xò se paga poco..).....
                              Kay

Commenta

• saffado
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 1429
                                • 65
                                • 7
                                • Send PM

ALLORA: parti come se avessi appena fatto una flessione con le gambe unite, e dunque con le braccia distese ma anzichè stare con le mani a terra, stai con i gomiti. il sedere deve rimanere leggermente in fuori ma nn troppo (sennò è troppo facile). Sul tratto lombare ci metti un peso. L'esercizio va fatto a "tempo" nel senso che devi stare in questa posizione da un minuto in poi........è più chiaro?
                                Quindi gli avambracci non devono toccare terra con le mani ma devono stare sospesi ... e le mani vanno dietro la nuca , vicino le orecchie.... ???

Commenta

Working...
                                X