forse intendevi di coccio, nn so se rave itra su cocaina ma penso ke intendevi quello
sul sa do contro tutti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioforse intendevi di coccio, nn so se rave itra su cocaina ma penso ke intendevi quello
a parte gli "scherzi"...ramp, dammi un consiglio se ti va : sto lavorando molto sull'addome...in sintesi vorrei che "uscissero fuori" nn solo quelli alti, ma anche i bassi..mi si vedono 4 quadrati a sfumare..(e nn a riposo).. faccio crunch crunch e ancora crunch tutti i giorni...
continuo così? te che fai?Kay
Commenta
-
-
appenditi a 1 spalliera e porta le ginocchia al petto!
io mi trovo bene e mi piace come esercizio!
oppure, sempre appesa, a gambe tese, le sollevi sino ad altezza fronte...ma prima di far qst consiglio di fare x un pochino le alzate delle ginocchia al petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofai sempre il crunch classico?
prova quello inverso con le ginokkia al petto e distensione delle gambe
è meglio per i bassi... certo devi avere una panchetta
(x gli altri esercizi, fammi un disegnino...auhauhhauuhaha)
cmq l'allenatore me ne ha fatto fare uno clamoroso di esercizio..(è che ho dei problemi nn li posso fare tutti..).lì per lì ho detto...(dentro di me..) ma che è sta cazzata...e invece ***** GIUDA..ti metti in posizione "flessione" col sedere leggermente alto..metti i gomiti a terra, e ti fai mettere i pesi sul tratto lombare..e ASPETTI. minkia, brucia..che ne pensi? è na cazzata?Kay
Commenta
-
-
nn l'ho mai provato pero grava parekkio anche sui lombari... deve essere bello tosto!
cmq di ex peer i bassi ke tu lamentavi di avere di meno i principali sono il crunch inverso eventualmente anche con dei pesetti legati alle caviglie e fatto lento lento lento... è fenomenale....
altrimenti ti metti distesa a terra gambe unite braccia sotto il sedere e fai la forbice veloce, hai presente? oscilli velocemente con le gambe su e giu, anche questo è ottimo per i bassi e gli obliqui(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiol'allenamento di sulsa dura troppo poco..e allora vado prima a fare addome e corro un po'...e dunque nn c'è problema x la panchetta..il crunch classico è l'esercizio che preferisco..il crunch reverse con le gambe etc..lo detesto ma me lo farò piacere :P ...
cmq l'allenatore me ne ha fatto fare uno clamoroso di esercizio..(è che ho dei problemi nn li posso fare tutti..).lì per lì ho detto...(dentro di me..) ma che è sta cazzata...e invece ***** GIUDA..ti metti in posizione "flessione" col sedere leggermente alto..metti i gomiti a terra, e ti fai mettere i pesi sul tratto lombare..e ASPETTI. minkia, brucia..che ne pensi? è na cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiol'allenamento di sulsa dura troppo poco..e allora vado prima a fare addome e corro un po'...e dunque nn c'è problema x la panchetta..il crunch classico è l'esercizio che preferisco..il crunch reverse con le gambe etc..lo detesto ma me lo farò piacere :P ...
cmq l'allenatore me ne ha fatto fare uno clamoroso di esercizio..(è che ho dei problemi nn li posso fare tutti..).lì per lì ho detto...(dentro di me..) ma che è sta cazzata...e invece ***** GIUDA..ti metti in posizione "flessione" col sedere leggermente alto..metti i gomiti a terra, e ti fai mettere i pesi sul tratto lombare..e ASPETTI. minkia, brucia..che ne pensi? è na cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioSi ma non l'ho capito bene st'esercizio...Cioe' devo stare steso a pancia sotto ,gambe in estensione e gomiti come ?Kay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggioappenditi a 1 spalliera e porta le ginocchia al petto!
io mi trovo bene e mi piace come esercizio!
oppure, sempre appesa, a gambe tese, le sollevi sino ad altezza fronte...ma prima di far qst consiglio di fare x un pochino le alzate delle ginocchia al petto!Kay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza MessaggioALLORA: parti come se avessi appena fatto una flessione con le gambe unite, e dunque con le braccia distese ma anzichè stare con le mani a terra, stai con i gomiti. il sedere deve rimanere leggermente in fuori ma nn troppo (sennò è troppo facile). Sul tratto lombare ci metti un peso. L'esercizio va fatto a "tempo" nel senso che devi stare in questa posizione da un minuto in poi........è più chiaro?
Commenta
-
Commenta