C'è qualcuno che mi spiega come mettere le fascie per le mani cosi imparo a casa ed evito di far figure in palestra?
Come si mettono le fascie per le mani?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovedi che te lo insegnano in palestra, mica fai figure di merda
comunque, che fasciature usi? quelle di tipo medico o quelle di stoffa?
cmq ci sono vari modi. io le metto nel modo più semplice, prima infilo il cordino nel pollice e poi inizio a girare fasciandomi la mano, bene nella zona dei polsi e delle nocche. altri lo fanno in modo più elaborato facendo girare la fascia tra le dita.. cose poco importanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioUso le fasciature in cotone della leone.Il mio maestro ho visto che le fa passare tra le dita ma non ho capito bene comesigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioUso le fasciature in cotone della leone.Il mio maestro ho visto che le fa passare tra le dita ma non ho capito bene come
cmq nn vedo quale sia il problema, prendi il cappietto lo infili nel pollice e inizi a girare attorno alla mano partendo dal polso.... fatto!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
la parte piu importante ke devono proteggere le fasce forse molti lo ignorano sono i polsi dai contraccolpi e dalle insaccate ke ricevono, lo scopo della fascetta nn è proteggere le dita o le nokke ma bensi far stare il polso dritto, per vedere se ti sei messo bene le fascette prova a farci le flessioni... se te le sei messe correttamente nn devi riuscirci
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil tuo maestro inizia molto male direi come dice andrea82 io eviterei di farle passare tra le dita e mi limiterei a passarle sul corpo della mano fino alle nokke stop!!
cmq nn vedo quale sia il problema, prendi il cappietto lo infili nel pollice e inizi a girare attorno alla mano partendo dal polso.... fatto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioPerchè non devono passare tra le dita?
. questioni di tempo
. a volte quando colpisci il sacco per ex o fai sparring può capitare ke la fascetta tra le dita ti laceri, è vero ke sono di cotone ma tra le dita è una zona molto delicata, tanti sn soggetti mettendole tra le dita un po per lo struscirare un po per il sudore ke logora a arrossamenti pruriti e taglietti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta