Ciao a tutti siccome ho iniziato kick e le protezioni le volevo acquistare in internet dato il risparmio,soprattutto nei siti che mi ha indicato Rampage,volevo sapere che taglia devo comprare.Sono 1,80 x 72 kg e sono longilineo(ho le ossa abbastanza piccole).I paratibie meglio quelli rigidi in pelle con parapiede vero?
Taglia protezioni in internet
Collapse
X
-
per le taglie non so, perchè non ho mai acquistato protezioni su internet, però scrivendo al sito e indicando le tue misure potrebbero consigliarti loro.
per i paratibie guarda quali usano nella tua palestra. ci sono quelli morbidi e quelli rigidi, senza dubbio quelli rigidi proteggono meglio, quelli morbidi, che tra laltro usiamo da noi, non proteggono per nulla, però ti permettono di abituarti prima al colpo, e sono quelli che da noi si usano in gara. però forse nella kick si usano solo quelli rigidi, forse è meglio aspettare ramp o qualcuno di kick che lo sa meglio di me.
per le fascie prendi quelle normali.
Commenta
-
-
le fascette prendile in cotone ce ne sono di varie marche EVERLAST, LEONE ECC.ECC.
e di vari colori l'importante che siano di COTONE E CON L'ANELLO PER IL POLLICE KE è OTTIMALE PER INDOSSARLE costano sui 5-6 euri nn di più
i paratibie generalmente si usano quelli rigidi stile sphinx in foto
http://www.faress.com/articolo.asp?detail=2596&lg=it#
dipende dalle esigenze cmq , cè ki li compra morbidi perchè sente di piu il colpo e abitua prima la gambe la tibia e tt quanto a calciare... cè ki preferisce proteggersi di piu e li prende rigidi
x risparmiare poi puoi prendere un tipo tipo quelli in foto nel link gia comprensivi di calzare altrimenti cè ki usa paratibie e calzari separati, ma ti costano solo i calzari almeno 30 euro... se sei 1,80 pur se magro ti consiglio una L(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
guantini da sacco prendi M la L è veramente devastante come grandezza , magari ci sei come lunghezza ma ci sguazzi xke sono larghissimi, vanno bene x ki ha la manona cicciotta e lunga...
calzari separati o no dai paratibia è una scelta personale... separati calcola ti costano almeno 30 euro i calzari e almeno 20 i paratibie... uniti li trovi a 38 tutto insieme(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta