Ciao a tutti siccome ho iniziato kick e volevo iniziare poco a poco a comprarmi le protezioni cosi da non svenarmi in una volta sola volevo sapere se mi consigliate il paradenti singolo o doppio?Tenete conto che x me la sicurezza è di gran lunga più importante della comodità
Paradenti singolo vs doppio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sicurezza importante????
allora cambia sport xke cn tutte le protezioni ke puoi usare capita benissimo di farsi male
detto ciò nn ho mai usato paradenti doppio, credo ke nella palestra dove vado (circa 200 iscritti) non lo usi nessuno...
istruzioni per il paradenti quando lo compri = metti dell'acqua in un pentolino la porti ad ebollizione o quasi poi spegni e ce lo butti dentro, lasciacelo qualke secondo quando sè ammorbidito mettitelo in bocca e stringi i denti fortE, SERVE A DARGLI LA FORMA DELLA TUA ARCATA DENTALE E A EVITARE KE QUANDO LO INDOSSI TI VENGANO LE FORZE DI STOMACO...
poi se hai soldi da buttare vai da un odontoiatra e te lo fai fare su misura prendendoti l'impronta ma ti costa circa 100 euro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
comè il paradenti doppio?
io penso di avere un singolo, cioè uno normale, protegge perfettamente. il rischio magari è muoverlo mentre si fa sparring, io se non ci penso a volte lo muovo in bocca magari quando l'avversario è un po' lontano. ma a parte questo va benissimo quello normale.
Commenta
-
-
Grazie mille!Vada x il singolo!I paradenti di questo sito mi ispirano parecchio..Che ne dite?www.powrgard.it/prodotti.php
Commenta
-
-
sono assolutamente merdosi quelli di quel sito
eheheheh
da esperto ti dico una cosa: UN PRINCIPIANTE PUO ACQUISTARE TRANQUILLAMENTE UN CLASSICO PARADENTI DELLA "PROTOUCH" DA 3,5 EURO, un professionista preferisce farselo personalizzato tramite un odontoiatra, si fa prendere la forma dei denti e tutto quanto, se lo fa personalizzato nella forma e nei colori
vie di mezzo nn ne trovo, nn capisco xke quei paradenti da te citati costino 30/35 euro
e l'utilità di spendere ciò(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
per capirci questo nn è perfetto per un principiante, di piu
e spendi 2 euro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiodoppio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosicurezza importante????
allora cambia sport xke cn tutte le protezioni ke puoi usare capita benissimo di farsi male
detto ciò nn ho mai usato paradenti doppio, credo ke nella palestra dove vado (circa 200 iscritti) non lo usi nessuno...
istruzioni per il paradenti quando lo compri = metti dell'acqua in un pentolino la porti ad ebollizione o quasi poi spegni e ce lo butti dentro, lasciacelo qualke secondo quando sè ammorbidito mettitelo in bocca e stringi i denti fortE, SERVE A DARGLI LA FORMA DELLA TUA ARCATA DENTALE E A EVITARE KE QUANDO LO INDOSSI TI VENGANO LE FORZE DI STOMACO...
poi se hai soldi da buttare vai da un odontoiatra e te lo fai fare su misura prendendoti l'impronta ma ti costa circa 100 euro
quanti secondi va lasciato nell'acqua calda?
il mio maestro dice 3-4 (non di più perchè si rovina), ma sulla confezione di quello che ho acquistato ieri c'è scritto 12 secondi...
Commenta
-
Commenta