Paradenti singolo vs doppio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

io avevo seguito le istruzioni della confezione ed è venuto bene

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

10 secondi va piu ke bene, anche xke nn è ke devi farlo bollire stile uovo in camicia
      fai sobbollire l'acqua, spegni, poi lo immergi per una decina di secondi e te lo mordi
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• odonto.ceramica
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 1
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti siccome ho iniziato kick e volevo iniziare poco a poco a comprarmi le protezioni cosi da non svenarmi in una volta sola volevo sapere se mi consigliate il paradenti singolo o doppio?Tenete conto che x me la sicurezza è di gran lunga più importante della comodità
        Buongiorno sono un odontotecnico e produco paradenti vorrei chiarire un paio di concetti.
        I paradenti preconfezionati sono i menoprotettivi e i meno costosi.
        Non hano ritenzione quindi devono essere tenuti in sede dall'occlusione serrata. Sono realizzati in lattice non possiedono una durezza sufficiente (minore 70-80 Shore) ad assorbire urti.
        I paradenti individuali sono disponibili in quattro versioni.
        Nel caso sopra citato consiglio un paradenti formato da due laminazioni da tre mm con all'interno inserti di rifonrzo in EVA 95 shore raccomandato per pugilato, arti marziali, rugby.
        Sono confortevoli, permettono di respirare senza difficoltà, provocano un minimo disturbo fonetico.
        A questo punto è meglio spendere 50/60 euro o 500/1000 euro per una corona se vi va bene?....................

Commenta

Working...
        X