Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Abbandono Karate
Collapse
X
-
Kay
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi sono già fermato due anni un anno fa, e poi ho ripreso e non c'ho messo molto a ricordare tutto... Vedremo se mi tornerà la voglia, ma se troverò le stesse facce me ne andrò di nuovo.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi sono già fermato due anni un anno fa, e poi ho ripreso e non c'ho messo molto a ricordare tutto... Vedremo se mi tornerà la voglia, ma se troverò le stesse facce me ne andrò di nuovo.
in futuro, quando (e se) ti tornerà la voglia....(lo spero ) vai da un'altra parte ..... dai Yashiro, non ci abbandonare...con la testa..almeno quella...nn è il karate che vuoi abbandonare!Kay
Commenta
-
-
Vedremo come sarà il futuro! Guarda, per ora il karate di per sè mi ha un pò stomacato, troppo qualunquismo nell'insegnamento (globalmente, non solo lì) nell'organizzazione e nella gestione di gare, stage e di tutto l'intorno. Se poi penso a quel gruppo di *****ni (alcuni molto bravi,per carità) di certo non mi galoppa la voglia di tornare, questo intendo!
Ma il guerriero continua ad esistere, con l'onore che molti han venduto...
Commenta
-
Commenta