Abbandono Karate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kay
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 135
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Idem. Ci pensavo anche oggi, onestamente non mi manca questo sport, e non mi pento della scelta, almeno ora.
    la passione è dura a morire...e te lo dice una che dopo 10 anni di questo tanto criticato (ho letto in giro nelle varie sezioni e post passati) karate...ha "dovuto" mollare e ha deciso di riprendere la vecchia strada quando ormai era troppo tardi... ma nn demordo mica..e ti consiglio (nel mio piccolo) di "ripassare" sempre quello che hai imparato....(il mio maestro ci faceva fare i kata a "mente" certe volte..e sta cosa me la so portata dietro...)..
    Kay

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Mi sono già fermato due anni un anno fa, e poi ho ripreso e non c'ho messo molto a ricordare tutto... Vedremo se mi tornerà la voglia, ma se troverò le stesse facce me ne andrò di nuovo.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Mi sono già fermato due anni un anno fa, e poi ho ripreso e non c'ho messo molto a ricordare tutto... Vedremo se mi tornerà la voglia, ma se troverò le stesse facce me ne andrò di nuovo.
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Kay
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 135
          • 3
          • 0
          • Send PM

....le stesse facce??? ma che vuol dire!! cambia palestra santo dio! non tornare lì! nn ne hai vicino casa forse? nn mi dire che preferisci rinunciare a qualcosa a cui tieni solo per 4 teste di minkia!
          in futuro, quando (e se) ti tornerà la voglia....(lo spero ) vai da un'altra parte ..... dai Yashiro, non ci abbandonare...con la testa..almeno quella...nn è il karate che vuoi abbandonare!
          Kay

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Vedremo come sarà il futuro! Guarda, per ora il karate di per sè mi ha un pò stomacato, troppo qualunquismo nell'insegnamento (globalmente, non solo lì) nell'organizzazione e nella gestione di gare, stage e di tutto l'intorno. Se poi penso a quel gruppo di *****ni (alcuni molto bravi,per carità) di certo non mi galoppa la voglia di tornare, questo intendo!
            Ma il guerriero continua ad esistere, con l'onore che molti han venduto...

Commenta

Working...
            X