Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Bruce "The King" Lee Tribute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosicuro che agli inizi non ci fossero link?
mi pare che ce li avevo messi...
COmunque c'è un altro thread inerente a quasi tutte le principali migliori tecniche del ju jitsu con tanto di video , è sicuramente interessanto, valutalo frà
Il problema è che è un link ad un altro sito ed un semplice copy paste.
Se mi fate qualcosa di un attimino piu costruito ve lo metto eccome in rilievo, non sia mai
Commenta
-
-
rampage posso sapere se pratichi arti marziali e in che citta???mi piacerebbe parlare un po con te io sono un praticante di jkd(pratico da 16anni arti marziali e sono7anni che pratico jkd ovvero ho fatto 6anni di jkd e poi 6anni e mezzo di vt ed ora è un anno che sono tornato al jkd)
rampage sei un grande e tanto di cappelo il tuo gesto in onore al maestro dei maestri
porgo un inchino e do il mio saluto
Commenta
-
-
Beh non tantissimo, oh meglio vengo dalla kick/thai , pratico da circa 12 anni a buoni livelli... ora sono un paio d'anni (li faccio a dicembre prossimo) che sto integrando con del brazilina ju jitsu per cui alla fin fine MMA diciamo pure solo due anni.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ramp posto qualcosa qua poi provvedi ad aggiungere te, perchè non posso editare il post
YouTube - Best Bruce Lee Music Video Ever! Tribute to the master!By AJ
YouTube - Dragon's roar by Matt10
YouTube - Bruce Lee Interview (Part 1)
YouTube - Bruce Lee Interview (Part 2)
altre citazioni:
Essere nel momento presente.
Ascolta: riesci a sentire il vento? E gli uccelli cantare? Devi ascoltare. Vuota la tua mente. Sai in che modo l'acqua riempie una coppa? Essa diventa quella coppa. Non devi pensare al nulla: devi diventare il nulla.
Tempo speso e tempo sprecato.
Spendere il tempo significa trascorrerlo in un modo specifico, mentre sprecare il tempo significa lasciarlo passare sconsideratamente o sbadatamente. Tutti abbiamo tempo da spendere o da sprecare, e spetta a noi decidere cosa farne. Ma, una volta passato, se ne è andato per sempre.
Divertiti.
Ricorda, amico mio, di goderti il progetto così come il suo risultato, perché la vita è troppo breve per riempirla di energia negativa.
Le emozioni: il motore più importante del comportamento.
Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile.
Le teste vuote hanno lingue lunghe.
Conoscere non è abbastanza: dobbiamo applicare. La volontà non è abbastanza: ci vuole azione.
Fate ogni giorno almeno un passo definito verso il vostro obiettivo.
Migliorarsi ogni giorno con l'addestramento.
Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo.
Prendi ciò che ti è utile e da lì progredisci.
Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più: sbarazzati di ciò che non è essenziale.
La vita stessa è il vostro maestro.
Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate.
qua alcuni risultati dei suoi combattimenti
Year Opponent Location Result Other info 1955 William Cheung Hong Kong Exhibition 1957 Wong Shun-Leung Hong Kong Exhibition 1958 Pu Chang Hong Kong KO 2 Referee: Wong Shun-Leung 1958 Yang Huang Hong Kong KO 1 Amateur Boxing Tournament 1958 Lieh Lo Hong Kong KO 1 Amateur Boxing Tournament 1958 Shen Yuen Hong Kong KO 1 Amateur Boxing Tournament-Semi Finals 1958 Gary Elms Hong Kong KO 3 Amateur Boxing Tournament-Finals 1960 (unknown) Seattle, Washington KO 1 Lee scored a knockout with a backfist/Street Fight 1960 (unknown) Seattle, Washington KO 1 Street Fight 1962 (?) Uechi Seattle, Washington KO 1 Referee: Jesse Glover 1963 (unknown) Hong Kong KO 1964 Wong Jack Man Oakland, California Controversial Result of this fight is disputed. Some sources claim the fight ended in a draw or a win for Lee. 1973 (Kung fu fighter) Hong Kong KO The KO came 30 seconds into the fight.
alcune immagini:
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiolavoriamo bene in coppia e ora se fratt non lo mette in rilievo glielo mettiamo io e te a turno
(ma non in rilievo, e non Bruce)
asuhasuhasuhasuhasuh
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta