If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho letto tante biografie visto film ecc.ecc.
neanche su uno dei suoi siti piu famosi www.fanbruce.com
ke parla di tutto su bruce lee risulta questa cosa della laurea
però se il nostro amico dice di conoscere vita morte miracoli
boh
nn so a ki dar retta anche se okkiello mi risulta affidabile come fonte
Basterebbe trovare la fonte che afferma la laurea di Bruce...
Citazione: Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Nel film dice che è laureato in filosofia .....ma....
Quale film? Se intendi Dragon, il film intrepretato da Jason Scott Lee, allora sappi che è un'immensa cagata, quel film è un'invenzione di sana pianta su fatti mai accaduti...
Mi prendi in giro vero? Mi hai citato 3 links amatoriali, dove sarebbero le fonti attendibili?
Poi se leggi bene in wikipedia scrivono che ha solo studiato filosofia, di laurea non ne parla...
cmq non sono fonti autorevoli, al contrario di quella di Rampage...
wikipedia gia sarebbe una fonte ammissibile dai
io lessi qualcosa giorni scorsi li parlava di studi universitari ma effettivamente di laurea conseguita no
sinceramente se ci basiamo sui tanti siti del web riguardanti la vita di bruce secondo me sn tutti diversi nel senso ke in uno cè una cosa, in uno manca, in un altro si dice un'altra ancora e cosi via...
l'attendibilità delal fonte parte dall'attendibilità del sito è palese
Cmq ultima cosa e poi chiudo: Bruce studiò filosoia e prima di laurearsi conbbe linda, ma poi li finì gli studi.
Appena posso vi do le fonti dei documentari (in inglese) dove cercare info attendibili.
Cmq laurea o meno per me Bruce era un dio e della sua laurea non me ne fotte proprio niente
Per me è l'immagine che ha lasciato quello che conta, l' "icona" e il simbolo che è diventato.
Cmq ultima cosa e poi chiudo: Bruce studiò filosoia e prima di laurearsi conbbe linda, ma poi li finì gli studi.
Appena posso vi do le fonti dei documentari (in inglese) dove cercare info attendibili.
Cmq laurea o meno per me Bruce era un dio e della sua laurea non me ne fotte proprio niente
Per me è l'immagine che ha lasciato quello che conta, l' "icona" e il simbolo che è diventato.
esattamente inutile districrsi su un campo ke alla fine non interessa a nessuno credo
La laurea poi e' solo un pezzo di carta.Bruce badava al sodo.Sapeva parlare ed era un grande oratore, pure colto.
Famosi gli aneddotti della cintura e del maestro che voleva fare il saputello.
Qualcuno chiese a Bruce che cintura era e che grado aveva nel kung fu.Lui disse:La cintura mi serve solo per reggere i calzoni!
Il maestro(in un studio televisivo), assunse una posizione alquanto solida sulle gambe e chiese a Bruce di provare a spingerlo.
Bruce si avvicino' lentamente, e poi improvvisamente diede un pugno in faccia al maestro che crollo a terra.
Gli dissero tutti sconvolti: perche' l'hai fatto?
E lui: Io tiro pugni, non spingo. . .!
Questo era Bruce.
La laurea poi e' solo un pezzo di carta.Bruce badava al sodo.Sapeva parlare ed era un grande oratore, pure colto.
Famosi gli aneddotti della cintura e del maestro che voleva fare il saputello.
Qualcuno chiese a Bruce che cintura era e che grado aveva nel kung fu.Lui disse:La cintura mi serve solo per reggere i calzoni!
Il maestro(in un studio televisivo), assunse una posizione alquanto solida sulle gambe e chiese a Bruce di provare a spingerlo.
Bruce si avvicino' lentamente, e poi improvvisamente diede un pugno in faccia al maestro che crollo a terra.
Gli dissero tutti sconvolti: perche' l'hai fatto?
E lui: Io tiro pugni, non spingo. . .!
Questo era Bruce.
ecco facciamolo presente ai vari maestri ke oggigiorno usano le cinture solo cn scopo commerciale del fare soldi, ccivostri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta