potete scrivere in italiano per cortesia.....
Bruce "The King" Lee Tribute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioBruce Lee non si è mai laureato, ha trovato "di meglio da fare"...
La frase giusta è questa: Empty your mind, be formless, shapeless, like water...you put water into a bottle it becomes the bottle, you put it in a teapot it becomes the teapot...water can flow, or it can crash...be water my friend...
il mio "già" era riferito all'"eclettico" ti ho spiegato il xke della citazione nn sillabalmente esatta, sono andato a memoria amico.. nn credo sia un problema(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopotete scrivere in italiano per cortesia.....
SIGNIFICA "grossolanamente""
"svuota la tua mente, sii senza forma, come l'acqua... se metti l'acqua in una bottiglia diventa bottiglia, se la metti in una tegliera diventa tegliera... l'acqua può plasmare o può distruggere, sii acqua amico mio"(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
JEET KUNE DO CONCEPT LESSONS
PART1
[youtube]20HlyP14Ndc[/youtube]
PART2
[youtube]tgdxDOp62hk[/youtube]
PART3
[youtube]U3WsXSMc2f0[/youtube]
PART4
[youtube]pD0RMSbjneQ[/youtube]
PART5
[youtube]bTWWa0ZaewA[/youtube](¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil mio "già" era riferito all'"eclettico" ti ho spiegato il xke della citazione nn sillabalmente esatta, sono andato a memoria amico.. nn credo sia un problemaCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioHo riportato il discorso esatto nel caso qualcuno l'avesse voluto, nessun problema...
ok ok(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioBruce è il mio idolo assoluto, so vita, morte e miracoli.
Ottima idea quest topic!
Bruce vivrà per sempre
PS
cmq si, era laureato in filosofiaCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Io ho letto tante biografie visto film ecc.ecc.
neanche su uno dei suoi siti piu famosi www.fanbruce.com
ke parla di tutto su bruce lee risulta questa cosa della laurea
però se il nostro amico dice di conoscere vita morte miracoli
boh
nn so a ki dar retta anche se okkiello mi risulta affidabile come fonte(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Nel film dice che è laureato in filosofia .....ma....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta