inizio kick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

domani ci penso bene e ti rispondo, ora devo staccare!!

prova anche a chiedere in allenamento

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

visto che hai già perso 20 kg, è una buona idea fermarsi, puoi stare in normocalorica e vedere come va con la kick, che dovrebbe darti una spinta metabolica in più, oppure puoi iniziare a fare massa pulita con una leggera ipercalorica. cmq iniziando kick puoi mangiare un po di più, perchè fa bruciare molto.

per la scheda dipende se vuoi iniziare a far massa subito, o se ti mantieni per un po concentrandoti sulla kick. nel primo caso fai la scheda un po più tosta. cmq in generale basse rep, niente pompaggio, carichi alti, no cedimento, pochi esercizi base e tante serie. se usi i piramidali, personalmente li preferisco inversi.

della tua scheda non mi piacciono gli esercizi. usa principalmente panca, panca inclinata, lento (magari non tutti e tre insieme, variali), sia con bilancere che con manubri, trazioni, rematori, parallele, stacco e squat. io userei solo lo squat e stacco (magari non entrambi pesanti nella stessa seduta) per le gambe visto che non penso ti interessi farci molta massa su. puoi fare una full body, o dividerla in due.

Commenta

• mex90
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 417
        • 8
        • 5
        • barbaiana!!
        • Send PM

inanzitutto grazie x ilt uo interesse..secondo gg primo allenamento di kick..ke dire..molto bello ma anke devastante..e qst mi piace..l'istruttore mi sembra molto bravo e preparato..abbiamo un ora di preparazione aerobica(stavo crepando) e 1 ora tecnica di base jack dritto posizione iniziale ecc..domani ho la'llenamento in palestra evitero el gambe ke gia sn molto stressate nella kick..(niente massa sulle gambe..preferisco forza esplosiva)...cmq il resto x il momento sn in un periodo di riposo...normo calorica abb alta di glicidi puliti e bassa in lipidi..vedremo..

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

stai cominciando a capire cosa vuol dire fare kick eheheheheh

ora regolati tu con questa devastazione se vuoi abbinarci qualcos'altro

(e immagina come possono essere i miei di allenamenti ke sono diciamo "da professionista"... ti credo ke faccio fatica a trovare tempo e forza di fare i pesi come si deve povero me)
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• mex90
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 417
            • 8
            • 5
            • barbaiana!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            stai cominciando a capire cosa vuol dire fare kick eheheheheh

ora regolati tu con questa devastazione se vuoi abbinarci qualcos'altro

(e immagina come possono essere i miei di allenamenti ke sono diciamo "da professionista"... ti credo ke faccio fatica a trovare tempo e forza di fare i pesi come si deve povero me)
            si in effetti penso sia iniimmaginabile..poi l'istruttore mi ha dtt ke la preparazione nn è niente ke verso meta ottobre si aumentaera di brutto... cmq mi piace davvero molto..martedi ho un altra lezione omaggio-prova e giovedi mi iscrivo..

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

bravo

Commenta

• mex90
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 417
                • 8
                • 5
                • barbaiana!!
                • Send PM

ormai sn un paio di settimane ke mi alleno e mi trovo davvero bn cn la kick..mi piace davvero molto..volevo chiedere una cs visto ke mi sembrate molto esperti di qst mondo..qlkn conosce il mio maestro?si chiama loris romanazzi..mi smebra sia respondabile nazionale full contact..

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

di dove sei, di ke federazione parli, fikb?

Commenta

• mex90
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 417
                    • 8
                    • 5
                    • barbaiana!!
                    • Send PM

sn di barbaiana ke sarebbe in provincia di milano..la palestra dv vado si chiama atletico kick boxing lainate e le federazioni dietro c'è scritto fikb e wako..e sul fogli c'è scritto ke lui è arbitro sia wako ke fikb..e responsabile full contact nazionale..

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

arbitro federale è un conto responsabile full contact nazionale boh... forse è responsabile nazionale anche ma del settore arbitri...
                      io cmq conosco solo il grande soggettone di ennio falsoni ,presidente fikb
                      anche se gareggio da tanti anni cristo è impossibile conoscere tutti i dirigenti e responsabili cambiano a ritmi stratosferici

con cio voglio dire ke dal nome nn mi sovviene ma potrebbe essere

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

guarda il link

per dio fa parte della commissione arbitri, ma ti fai allenare da un arbitro?
                        OH MY GOD

guardate questo altro link della 12 esima coppa del mondo

io ho partecipato alle decima edizione e ora ho capito ki è romanazzi, mi ha arbitrato anche due match allora

Commenta

• mex90
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 417
                          • 8
                          • 5
                          • barbaiana!!
                          • Send PM

ahhaha bene..il mondo è piccolo..ahaha
                          cmq mi sembra un gran atleta..poi nn so..vedremo..

Commenta

Working...
                          X