inizio kick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mex90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 417
    • 8
    • 5
    • barbaiana!!
    • Send PM

inizio kick

stasera sn andato a dire all'istruttore_(ke ho scoperto essere papa di una mia amica)ke giovedi vado a provare x kick..allora l'allenamento si divide in un ora di cardio diciamo e 1 ora di kick ma ancora nn so esattamente cs faro..
    ora mi chiedo visto ek cmq ho intenzione di continuare la palestra avevo pensato di cosi..

lunedialestra
    martedi:2 ore kick
    mercoledi:un ora calcietto(qst x divertirmi)
    giovedi:kick
    venerdialestra
    ora vorrei integrare cn aminoacidi x favorire il recupero e aumentero el kcal x evitare svenimenti..xo volevo sapere secodno voi ke allenamento sarebbe meglio seguire in palestra x favorire la kick?cioe hoe letto un po in giro xo volevo un parere data la mia situazione..le diete in qst periodo è una low fat da circa 2000 kcal/die ma vedro piu avanti cm modificarla.intanto vorreid ei pareri..grazie..
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

nn si devono fare cose da sovrallenamento e prendere aminoacidi per farcela

se stai messo cosi nn le fai e punto!

questa è la regola... cmq per il recupero nn usare gli amino preferibile la glutammina credimi, documentati
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

cosa vuoi ottenere con i pesi e con la dieta??

in generale mi pare che tu abbia strutturato bene i giorni.. ma tutto dipende da quali sono i tuoi obiettivi..

non sono daccordo con ramp, da quel che ho letto i ramificati sono decisamente sopra la gluta.. cmq un abbinamento sarebbe l'ideale, qualcosa tipo bcaa pre wo + destrosio malto gluta bcaa whey post wo. poi logicamente dipende da quanto puoi spendere.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

chiediamo pareri in giro se per il recupero funziona meglio la gluta o i BCAA, sono piu ke sicuro di quello ke ho scritto amico
        il discorrso cambia quando i BCAA si prendono con piu scopi
        (ex. nel pre work come fonte energetica limitante il catabolismo e nel post come funzione da recupero)

la gluta come mi permetto di consigliarla io la intendevo solo POST per recupero dando per scontanto ke problemi nel pre il nostro amico nn ne avesse

cmq alla fine penso nn sia corretto prendere delle robine cosi pur di fare tot cose, cioè questi prodotti devo aiutarci nn condizionarci nel fare le cose, uno deve riuscire a farle gia di suo e poi magari per stare meglio si aiuta un pokino con integratori... prima vedi se ce la fai da solo no? puo darsi tranquillamente di si

Commenta

• mex90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 417
          • 8
          • 5
          • barbaiana!!
          • Send PM

allora v spiego meglio xke s eno facciamo sl acsino..
          allora i pesi e la dieta li vorrei strutturare in base alla kick..
          cmq l'idea era qst
          lunedi palesra:scheda da definire(cn il vostro aiuto spero)
          integro cn creatina+whey nel post wo+carbo nel post wo..
          martedi:kick bcaa nel pre wo..e whey post wo+carbo
          mercoledi calcietto(bcaa pre e post)
          gioved cm martedi e venerdi cm lunedi..
          qst è qll ek afro da settiamna prossima..ripeto ke il calcietto lo faccios l x divertimi cn gli amici...
          il tt finalizzato alla kick e cmq x un primo periodo alla perdita di grasso

vorrei apreri su alimentazione-integrazione e allenamento..
          fino ad ora mi allenavo 3 volte/week A-B-C
          xo in 2 giorni nn so cm muovermi A-B?full body?
          spero anzi ne sn convinto mi possiate essere d'aiuto..

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            chiediamo pareri in giro se per il recupero funziona meglio la gluta o i BCAA, sono piu ke sicuro di quello ke ho scritto amico
            il discorrso cambia quando i BCAA si prendono con piu scopi
            (ex. nel pre work come fonte energetica limitante il catabolismo e nel post come funzione da recupero)

la gluta come mi permetto di consigliarla io la intendevo solo POST per recupero dando per scontanto ke problemi nel pre il nostro amico nn ne avesse

cmq alla fine penso nn sia corretto prendere delle robine cosi pur di fare tot cose, cioè questi prodotti devo aiutarci nn condizionarci nel fare le cose, uno deve riuscire a farle gia di suo e poi magari per stare meglio si aiuta un pokino con integratori... prima vedi se ce la fai da solo no? puo darsi tranquillamente di si
            si logico se uno non ce la fa è inutile che tenta pozioni miracolose..

io ho letto abbastanza su pubmed su bcaa e gluta, ritengo i primi superiori, sia perchè testati da un numero maggiore di studi sia per i risultati degli studi.. cmq la l-gluta spesso viene sprecata, la peptide ancora è un punto di domanda molti hanno opinioni completamente diverse.

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
              allora v spiego meglio xke s eno facciamo sl acsino..
              allora i pesi e la dieta li vorrei strutturare in base alla kick..
              cmq l'idea era qst
              lunedi palesra:scheda da definire(cn il vostro aiuto spero)
              integro cn creatina+whey nel post wo+carbo nel post wo..
              martedi:kick bcaa nel pre wo..e whey post wo+carbo
              mercoledi calcietto(bcaa pre e post)
              gioved cm martedi e venerdi cm lunedi..
              qst è qll ek afro da settiamna prossima..ripeto ke il calcietto lo faccios l x divertimi cn gli amici...
              il tt finalizzato alla kick e cmq x un primo periodo alla perdita di grasso

vorrei apreri su alimentazione-integrazione e allenamento..
              fino ad ora mi allenavo 3 volte/week A-B-C
              xo in 2 giorni nn so cm muovermi A-B?full body?
              spero anzi ne sn convinto mi possiate essere d'aiuto..
              allora ti consiglio di perdere prima il grasso, con una dieta ipocalorica, e poi costruire le basi sopra.
              una volta dimagrito decidi più o meno l'ordine di peso che vuoi tenere nella kick e costrisci muscoli puliti con un allenamento per la massa e una dieta leggermente iper.
              una volta raggiunto il peso e il fisico voluto vai con una scheda di pura forza e poi potenza.

l'integrazione è buona, la crea magari mettila anche al mattino con destrosio ecc per veicolarla. toglierei i bcaa della partita di calcetto e li metterei nei giorni di pesi e kick.

Commenta

• saffado
                Banned
                • Sep 2006
                • 1429
                • 65
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                si logico se uno non ce la fa è inutile che tenta pozioni miracolose..

io ho letto abbastanza su pubmed su bcaa e gluta, ritengo i primi superiori, sia perchè testati da un numero maggiore di studi sia per i risultati degli studi.. cmq la l-gluta spesso viene sprecata, la peptide ancora è un punto di domanda molti hanno opinioni completamente diverse.
                Su Pubmed c'e' scritto tutto e il contrario di tutto , l'importante e' saper filtrare. Che gli Aminoacidi siano importanti non ci piove anche se ho sempre pensato ai BCAA/Essenziali come ad un'integrazione ottima soprattutto prima degli allenamenti. Dall'articolo di Pubmed sotto , ad esempio , si evince con studi fatti su nuotatori che la Glutammina e' l'aminoacido maggiormente utilizzato dal corpo umano in condizioni di stress da sport ( it was concluded that intensive swim traininlg results in postexercise decreases in plasma glutamine levels.) , di conseguenza l'assunzione di tale sostanza si rivela, in termine di recupero, la migliore in assoluto ed e' per questo che conviene utilizzarla soprattutto dopo gli allenamenti .

ARTICOLO PUBMED GLUTAMMINA

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                  Su Pubmed c'e' scritto tutto e il contrario di tutto , l'importante e' saper filtrare. Che gli Aminoacidi siano importanti non ci piove anche se ho sempre pensato ai BCAA/Essenziali come ad un'integrazione ottima soprattutto prima degli allenamenti. Dall'articolo di Pubmed sotto , ad esempio , si evince con studi fatti su nuotatori che la Glutammina e' l'aminoacido maggiormente utilizzato dal corpo umano in condizioni di stress da sport ( it was concluded that intensive swim traininlg results in postexercise decreases in plasma glutamine levels.) , di conseguenza l'assunzione di tale sostanza si rivela, in termine di recupero, la migliore in assoluto ed e' per questo che conviene utilizzarla soprattutto dopo gli allenamenti .

ARTICOLO PUBMED GLUTAMMINA
                  bhè che la glutammina si abbassi a livello ematico dopo l'esercizio è indubbio, ma non contraddice quello che ho detto. in quello studio stanno analizzando cosa avviene a livello ematico, non quanto sia efficace l'integrazione con integratori di glutammina.
                  la l gluta, viene assorbita dagli altri organi prima di finire nel sangue, al muscolo non arriva, e cmq servirebbero dosi pesanti per far sentire qualcosa. la peptide bho, nella sezione integratori ad esempio c'è chi è pro e chi è contro, di studi seri non so quanti ne siano stati fatti, non è in giro da molto... i bcaa invece sono stati più testati, non c'è il problema dell'assorbimento e i benefici sono chiari, insomma si va sul sicuro.

Commenta

• saffado
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 1429
                    • 65
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    bhè che la glutammina si abbassi a livello ematico dopo l'esercizio è indubbio, ma non contraddice quello che ho detto. in quello studio stanno analizzando cosa avviene a livello ematico, non quanto sia efficace l'integrazione con integratori di glutammina.
                    la l gluta, viene assorbita dagli altri organi prima di finire nel sangue, al muscolo non arriva, e cmq servirebbero dosi pesanti per far sentire qualcosa. la peptide bho, nella sezione integratori ad esempio c'è chi è pro e chi è contro, di studi seri non so quanti ne siano stati fatti, non è in giro da molto... i bcaa invece sono stati più testati, non c'è il problema dell'assorbimento e i benefici sono chiari, insomma si va sul sicuro.
                    Si infatti l'ho detto, i BCAA sono senza dubbio importanti x chi fa sport ma non dimenticare che un buon pasto proteico dopo gli allenamenti e' gia fonte di assunzione di aminoacidi mentre la glutammina non puo' essere reintegrata molto facilmente con gli alimenti ed essendo l'aminoacido maggiormente distrutto durante gli allenamenti (Pubmed) , ecco la necessita' d'integrare la stessa chimicamente.Ho letto diversi articoli provenienti da fonti altrettanto autorevoli quanto Pubmed nei quali vengono fatti studi su atleti agonisti e la conclusione e' sempre la stessa : La glutammina rimane l'aminoacido piu' utilizzato dal corpo umano durante e dopo uno sforzo fisico intenso, non a caso molti bodybuilders la utilizzano anche durante gli allenamenti.Che poi vi siano problemi di assimilazione questo e' un altro discorso , ho articoli che dicono la stessa cosa sui BCAA e , come hai dettto giustamente prima , non sono ancora stati fatti studi seri .

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

cmq specifico che io prenderei la gluta se avessi soldi! se dovessi scegliere però opterei per i bcaa.

cmq i problemi di assimilazione dei bcaa non li ho mai sentiti, almeno non cose rilevanti.

non dimentichiamo che la gluta viene prodotta dal corpo, a partire anche dagli stessi bcaa.

infine il problema dell'assimilazione è tutto, non mi interessa spendere soldi se poi la gluta finisce nell'intestino, al cervello, o per il sistema immunitario.. la peptide potrebbe essere la soluzione ma ho letto di pareri discordanti.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ah raga cmq ho visto prodotti veramente ottimo di marche buone che fanno barattoli in polvere di BCAA + L-GLUTA

insieme

costano un po, mi pare 250 gr stanno sui 38 euro pero è una bomba fenomenale
                        la marca mi pare fosse una tra queste tre MUSCLE TECH, HYPER E EXTREME NUTRITION

Commenta

• mex90
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 417
                          • 8
                          • 5
                          • barbaiana!!
                          • Send PM

ok ma cmq adesso ho in acsa i bcaa e fino ke finiscono prendero qll..gg li ho presi dopo calcietto..cmq dopo la palestra preferisco whey+qlks di carbo..e dopo al kick mi prendero i bcaa..nient'altro xke mangio dopo nenake mezz'oretta..cmq la dieta secondo voi cm la dovrei modificare?nel senso se abitualmente la tengo sui 1800kcal§/die cm la dovrei cambiare?
                          e poi la scheda di forza la seguo da subito o faccio doppio full body in stile definizione?

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

la dieta chiedila in alimentazione..
                            io fossi in te prima punterei a eliminare il grasso, poi a raggiungere il fisico giusto per te. quindi prima una fase di definizione e poi di massa pulita.
                            solo dopo farei forza e potenza.

dopo la kick prenditi anche un po di carbo coi bcaa

Commenta

• mex90
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 417
                              • 8
                              • 5
                              • barbaiana!!
                              • Send PM

beh i carbo pensavo di metterli a cena(ore 21 e 30 circa)...x al definizione visto ek ho perso qlks cm quasi 20 kili mi sn un fermato xke le low carb nn le sopporto +..mangio pulito quantita normali e mia lleno cn qst sto evitando abbuffate ecc..nn ho mai problemi e quindi x un po la dieta cm dio comanda sara + avanti..magari un paio di emsi x tornare alla normalita ke manca parecchio..cmq ke scheda mi consigli?le gambe penso ek evitero o cmq le faro sl venerdi..xke fra kick e alcio sn abbastanza sollecitate..
                              avevo pensato
                              full body
                              spinte su panca piana 3x8
                              croci su apnca piana 10-8-6-4
                              low row(una specie di ,acchina ke simula il rematore)3x8
                              pull down presa larga 10-8-6-4
                              curl cn il bilancere presa inevrsa 4x6
                              distensioni su panca 4x8
                              sholduer press 3x8
                              recuperi tt di un minuto...
                              una volta cn qst scheda circa avevo avuto buoni risultati..cs ne dite?
                              le ripetizioni sn basse x evitare di sfondare i muscoli x nn compromettere la kick..

Commenta

Working...
                              X