Marvin Hagler Detto il Meraviglioso
Pesi Medi: i migliori di sempre
Collapse
X
-
Pesi Medi: i migliori di sempre
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Sugar Ray Robinson
Da molti ritenuto in assoluto il miglior pugile di tutti i tempi
Ha combattuto e vinto per 25 anni, quasi 200 incontri!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
nn è un OT ma cmq volevo dire ke per quel poco ke io possa aver seguito di boxe pura, secondo me i medi o medio massimi sono le categorie piu interessanti TECNICAMENTE da vedere, addirittura piu dell'incontro palesemente gettonato dei pesi massimi.... puoi imparare certe cose di bagaglio tecnico che spesso nei bestioni nn vedi.... mi piace molto guardare match dei pesi medi
fine oT !(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Sottoscrivo e aggiungo,tra i Medi e Leggeri si vedi l'arte pugilistica che in altre categorie tende a scomparire per via del peso.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Non ho trovato niente di entusiasmante su Carlos Monzon...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn è un OT ma cmq volevo dire ke per quel poco ke io possa aver seguito di boxe pura, secondo me i medi o medio massimi sono le categorie piu interessanti TECNICAMENTE da vedere, addirittura piu dell'incontro palesemente gettonato dei pesi massimi.... puoi imparare certe cose di bagaglio tecnico che spesso nei bestioni nn vedi.... mi piace molto guardare match dei pesi medi
fine oT !
Commenta
-
-
L'ho trovato per caso, attendo commenti
BERNARD HOPKINS (a 40 anni è riuscito a difendere per la ventesima volta la sua cintura WBC nel febbraio 2005) Nessun pugile era riuscito a difendere il titolo per 20 volte di fila
Hopkins re da record
http://www.raisport.rai.it/raiSportS...2_9565,00.html
VIDEO highlights best fights
[youtube]tcPLWRITpPo[/youtube]
VIDEO 2
[youtube]Akkc7KSGBto[/youtube]
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioL'ho trovato per caso, attendo commenti
BERNARD HOPKINS (a 40 anni è riuscito a difendere per la ventesima volta la sua cintura WBC nel febbraio 2005) Nessun pugile era riuscito a difendere il titolo per 20 volte di fila
Qui parliamo di "cintura" non di titolo assoluto, altrimenti la "corona" passerebbe a Monzon
Cmq se parliamo di termini assoluti Joe Louis ha difeso il titolo 25 volte consecutive.
Il record di Hopkins, a mio avviso è quello dell'età.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Di Hagler, ricordo il suo incontro con Mugabi "la bestia".Fu memorabile e Rino Tommasi, che commentava, era come impazzito! Ad un certo punto Mugabi colpi Hagler con un uppercut tremendo che avrebbe mandato al tappeto chiunque.Ma Hagler rimase in piedi e Tommasi disse che l'incontro era finito perche' se Hagler era rimasto in piedi dopo quel colpo, nulla poteva buttarlo piu' giu'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi Hagler, ricordo il suo incontro con Mugabi "la bestia".Fu memorabile e Rino Tommasi, che commentava, era come impazzito! Ad un certo punto Mugabi colpi Hagler con un uppercut tremendo che avrebbe mandato al tappeto chiunque.Ma Hagler rimase in piedi e Tommasi disse che l'incontro era finito perche' se Hagler era rimasto in piedi dopo quel colpo, nulla poteva buttarlo piu' giu'.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi Hagler, ricordo il suo incontro con Mugabi "la bestia".Fu memorabile e Rino Tommasi, che commentava, era come impazzito! Ad un certo punto Mugabi colpi Hagler con un uppercut tremendo che avrebbe mandato al tappeto chiunque.Ma Hagler rimase in piedi e Tommasi disse che l'incontro era finito perche' se Hagler era rimasto in piedi dopo quel colpo, nulla poteva buttarlo piu' giu'.sigpic
Commenta
-
Commenta