If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posso dirti che l'unica volta che ho provato la paura vera e propria sono rimasto scioccato (era una cosa voluta (per motivi professionali). ti posso dire che è quasi un infarto, che però non finisce mai. terribile. poi però impari a servirtene, ma per farlo ci vogliono anni e anni di sacrificio e rischi...
posso dirti che l'unica volta che ho provato la paura vera e propria sono rimasto scioccato (era una cosa voluta (per motivi professionali). ti posso dire che è quasi un infarto, che però non finisce mai. terribile. poi però impari a servirtene, ma per farlo ci vogliono anni e anni di sacrificio e rischi...
nn ho mai provato paura vera neanche una volta sotto la metro con 5 rumeni ke volevano il portafogli di un mio amico minacciandoci cn delle bottiglie rotte giuro...era sempre una paura controllata e razionale
dopo quell'esperienza credo ke sn proprio di carattere cosi
la paura come il dolore sono fondamentali x sopravvivere....paura è diverso da "panico" ...la paura è sana..il panico ti immobilizza...io, paradossalmente, sono sempre pronta a combattere anche con il più grosso stronzo della terra..ma mi cago sotto quando devo affrontare magari un esame importante...mi immobilizzo..mi blocco...e che cazz..
rampino alla fine come è finita coi 5??
io cmq nn so dire se sono in grado di cotrollare la paura xkè nn è mai finita "male" la storia..
xò di certo nn posso dire di sentirmi a mio agio in certe situazioni..
è finita ke io e due miei amici in 3 li abbiamo addobbati come dei "rumeni ubriachi"... nn si reggevano in piedi neanche da soli per dinci
avremmo preferito evitare ma se mi vieni incontro con una bottiglia rotta evito col caxxo preferisco salvarmi il culo
in conclusione comunque ci portarono in caserma per accertamenti mentre quelli sono tutti scappati tranne due, uno era rimasto li per terra un altro aveva sbattuto un orecchio su un angolo di muro e gli pisciava sangue è andato al policlinico umberto primo di roma , tanto stava li vicino
cmq è sempre meglio evitarle certe situations io mi si sono ritrovato senza volerlo
la paura come il dolore sono fondamentali x sopravvivere....paura è diverso da "panico" ...la paura è sana..il panico ti immobilizza...io, paradossalmente, sono sempre pronta a combattere anche con il più grosso stronzo della terra..ma mi cago sotto quando devo affrontare magari un esame importante...mi immobilizzo..mi blocco...e che cazz..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta