Vado a farmi spaccare la faccia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

trovati una scuola...chiedi qua info sulla federazione e sugli istruttori , c'è troppa gente che con pezzi di carta auto confezionati si spaccia per un genio.

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

autoconfezionai auhauhahahuauhauh

senno presi da qualcuno scannerizzati al pc e stampati
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• loom
        Bodyweb Advanced

• Dec 2003
        • 147
        • 3
        • 7
        • Send PM

ma nooo quale lussazioni, a meno che tu non voglia strafare! Basta fare le cose con il cervello e capire bene cosa ci dice il nostro mestre

Se il tuo fisico non è per niente allenato a maggior ragione devi fare un qualcosa che te lo alleni! Non buttarti in quei corsi di autodifesa dove ti insegnano il classico "se ti tirano un pugno fai cosi'" perdi solo tempo!
        Fatti 2-3 anni di Thai boxe e vedi come sei più atletico e più combattivo

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Basta, aggiuticato Muay Thai. Ehehehe.

Sapete farmi alcuni nomi di federazioni, o maestri e palestre torinesi? Ho guardato il dojo Miura, ma spero di riuscire a trovare un alloggio in centro, vicino all'università, palazzo nuovo(camera rigorosamente doppia o tripla, azz!!!) e quel dojo è piuttosto lontano. Poi se c'è il caso ok, ma così mi trovo un po' di indirizzi e do un'occhiata quando sono a Torino.

Commenta

• rave
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2003
            • 579
            • 12
            • 3
            • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
            • Send PM

Secondo me potresti provare il JKD-Kali.
            Se hai un buon istruttore diventi sia bravo (non facile) nello striking pugni e calci che in difesa personale...
            Poi diciamo che è "tutto da self-defence".
            sigpic
            Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Centu
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 484
              • 14
              • 2
              • Send PM

Beh la miura è distante se a piedi, ma se trovi alloggio in centro con i mezzi pubblici nn ci metti un granchè!
              Tra l'altro li l'istruttore di JKD è un allievo del mio maestro e posso consigliartelo tranquillamente, per la Kick/Thai c'è il maestro Marco Franza, che a mio avviso è uno dei nomi più rinomati nel panorama torinese e non (Ramp sa di chi parlo), o al max qlk suo allievo! Credo che la miura sia una delle migliori in To, dove fanno le cose seriamente intendo! qnd sei a To fammi sapere così in base a dove ti trovi magari posso consigliarti!!

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho fatto qualche ricerca. Sono anche andato su un forum di arti marziali trovando un topic esattamente come questo: muay tahi a torino. Ne è uscito che Franza al Miura e un certo Berruto sono i migliori istruttori torinesi per quanto riguarda la muay thai. Ci sarebbe anche Liguorio, qualcosa del genere, ma nn sono sicuro, che però arriva dal kung fu, e per la muay thai e consigliato solo parzialmente. Alla fine credo che sceglierò tra i primi due nomi in base alla mia posizione. Che ne dite?

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

beh anche xke uno ke deriva dal kung fu ke cakkio centra cn la thai
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Centu
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 484
                    • 14
                    • 2
                    • Send PM

Ligorio, Tony Ligorio!!!
                    è stato anche lui mio maestro!
                    è coalievo insieme al mio attuale di Bob Breen,Inosanto e Eric Poulson!
                    Arriva dal kunf fu si! insegna uno stile esterno di KF, Tai chi, è maestro di kali escrima,panatucan e quant'altro correlato al panorama del sud est asiatico, full instructor di JKD (diplomato alla Inosanto academy) e shoot Boxe e kick/thai boxing!
                    Non credo che combatta ancora ma era un Pro di Kick e shoot boxing mi pare abbia anche vinto qlk titolo!
                    Molto valido sia per qnt riguarda l'agonismo che x la self defence!...anche molto simpatico devo dire!!

Berruto..hmmm...non lo conosco come nome, ma è molto che non mi aggiorno!...So di un certo Barbuto, grande atleta anche lui, ora forma giovani promesse nelle specialità della Thai e shoot boxe e sport da ring in genere, gestisce mi pare una succursale della Panza-gym a Torino!anche lui è consigliato!!
                    Last edited by Centu; 11-09-2007, 18:21:27.

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Barbuto, sì. Scusate, avevo letto in fretta quando ho postato. Scusate. Cmq credo che alla fine andrò alla Panza-gym, se trovo un alloggio dov spero. E poi il nome della palestra parla di me!

Commenta

Working...
                      X