eh ma ne succedono purtroppo... a quei livelli succede figuriamoci a livelli inferiori tacci de sto mondaccio
UFC 75 - Sakara,Henderson e Cro-cop sconfitti
Collapse
X
-
Tornando al discorso Sakara, può capitare.
Sicuramente sono stati commessi degli errori, capisco anche la delusione.
Però non credo che Sakara non si sia allenato dando il massimo, o, come sostiene qualcuno, si sia presentato solo perchè "voleva un po di soldi in tasca"!!
Per me Sakara rimane un grande e non credo debba cambiare circuito.
Avrà modo di rifarsi in altre occasioni.sigpic"Even after being deceived by 100 men,
a woman will still fall in love with the 101st."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiovideo sakara spero in qualche rep
http://ballhype.com/story/ufc_75_hou...ession_sakara/
Commenta
-
-
porcapaletta le mazzate che ha preso Ale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark Ryu Visualizza MessaggioTornando al discorso Sakara, può capitare.
Sicuramente sono stati commessi degli errori, capisco anche la delusione.
Però non credo che Sakara non si sia allenato dando il massimo, o, come sostiene qualcuno, si sia presentato solo perchè "voleva un po di soldi in tasca"!!
Per me Sakara rimane un grande e non credo debba cambiare circuito.
Avrà modo di rifarsi in altre occasioni.
per definire un atleta un grande nn basta ke piaccia a noi, deve dimostrarlo cn titoli, cn cinture con vittorie
dopo tanti anni di professionismo alessio nn ha niente di tutto ciò...
per me cm dice qualcuno se stava in un team tosto americano sicuramente era piu forte, sta in brasile dove cn tutto il rispetto l'unica cosa ke potrebbero insegnarli bene è la lotta col jiu jitsu, xke di striker forti brasiliani nn è ke ce ne siano tanti eh, a parte belfort (credo l'unico forse)....
cosa assurda: nn riescono a insegnarli neanche questo! a terra fa ridere dai, nn sa fare una submission, nn sa contenere l'avversario sopra... boh
sembra uno ke ha sempre fatto il pugile e basta quando invece si allena in brasile sul JJ da tanto tempo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Bodybuliding x sport da combattimento
Questa incredibile foto dice tutto.
Notare la differenza muscolare tra Alessio e il suo sfidante (deltoide-braccio da bodybuilder).
E poi dicono che i pesi fanno male a chi fa arti marziali.....se se....
Ale' un consiglio ? Fai qualche pesetto in + e lascia sta le mignotte...mortacci tua..
Commenta
-
-
ma piu ek altro cm caxxo fai a fatte prende cosi la testa stile muay thai clintch fatto male e beccarti una ginokkiatona in faccia (una per dire ne ha prese 43)
io ho visto gente fisicamente floscia pikkiare cm una bestia, un ex ke mi viene in mente è KIMBO SLICE CONTRO SEAN GANNON, si ok li si stava per strada ma kimbo muscolarmente tozzo e definito le ha prese da un panzone...ergo il fisico nn è tutto nel senso ke nn importa avere il tricipite in evidenza però....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Poi non capisco, si e' intestardito co sto Ju Jitsu, e' andato in America a Miami e invece di contattare un team di muay Thai o lotta greco romana (ce ne' di gente americana con le palle li') cos'ha fatto ? Si e' andato ad allenare in una palestra piena di mignotte di proprieta' di un brasiliano (Boca) cintura nera di Ju Jitsu dove i maestri di kick e muay thai erano altri brasiliani.....
Ma ***** lo sanno anche i bambini che i brasiliani (tranne pochissimi) non hanno una grossa tradizione nella kick/muay thai, ecc.
Siamo alle solite, se non e' Rio e' Miami ...Ma allora dillo che te' piace a' bella vita , li morte'..
IL TEAM CHE SAKARA DOVREBBE CONTATTARE (seriamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioPoi non capisco, si e' intestardito co sto Ju Jitsu, e' andato in America a Miami e invece di contattare un team di muay Thai o lotta greco romana (ce ne' di gente americana con le palle li') cos'ha fatto ?
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
Comunque, mi sembra strano che un pugile come Sakara non si apra ad un'altra disciplina di precussione come la Thai. Voglio dire, molti lottatori USA di libera o greco-romana, ad esempio, da quando la FILA ( e di riflesso la USA Wrestling ), ha riconosciuto il grappling ( un mix di lotta e bjj ) come stile internazionale hanno intrapreso questa nuova disciplina, in particolare chi era intenzionato a passare alle MMA, visto che le olimpiadi sono per pochi...Last edited by Sigfrid; 13-09-2007, 11:01:37.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioComunque, mi sembra strano che un pugile come Sakara non si apra ad un'altra disciplina di precussione come la Thai. Voglio dire, molti lottatori USA di libera o greco-romana, ad esempio, da quando la FILA ( e di riflesso la USA Wrestling ), ha riconosciuto il grappling ( un mix di lotta e bjj ) come stile internazionale hanno intrapreso questa nuova disciplina, in particolare chi era intenzionato a passare alle MMA, visto che le olimpiadi sono per pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioInfatti....E' assurdo che uno come Sakara con ottime basi di boxe non impari nemmeno a dare un low kick o una ginocchiata.Lo hanno fatto atleti che vengono da dicipline completamente differenti dalla boxe come Tito Ortiz,Dan Henderson,Randy Couture,Mario Sperry,Ricardo Arona,G.Gonzaga,Mark 'The Hammer' Coleman,Kevin Rendleman,ecc.ecc......penso sia piu' facile per un pugile imparare un po' di Kick/Muay Thai rispetto a un grappler,wrestler o cintura nera di BJJ che sia...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta