Hatton Vs Mayweather

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 255
    • 18
    • 7
    • Gleason's Gym NY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Nessuno accordo pre-match. Dietro i 2 incontri c'era la mafia che intendeva lucrare sulle scommesse.
    Liston doveva perdere, erano queste le indicazioni della mafia.

Mettiamo pure che il pungo "fantasma"(così fu denominato) ci sia stato, mettiamo pure che Liston non era il pugile che abbiamo sempre visto, guardando mentre cade al tappeto al primo primo round...possiamo dire che quello erano gli effetti di un colpo?

Nel primo match avvenne una cosa quanto mai insolita : liston non si rialzò al 7 round per un presunto infortunio alla spalla sx(una cosa molto insolita)
    Questa della mafia è forte l'hai letta in qualche libro o è un idea che ti sei fatto tu??? Sicuramente è una teoria interessante, c'è sempre stata la mafia dietro le scommesse in america quindi possibile...

Per il pugno fantasma sarò un visionario ma io contiuno a crederci...

Si è insolita ma possibile, se iniziamo a non credere + a nulla allora il pugilato come sport diventa una farsa (cmq ammetto che l'infortonueo stranizza anche me)

Cmq come dicevo prima l'Alì che preferisco è quando era più giovane agli inizi della sua carriera...
    sigpic
    "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
      Questa della mafia è forte l'hai letta in qualche libro o è un idea che ti sei fatto tu??? Sicuramente è una teoria interessante, c'è sempre stata la mafia dietro le scommesse in america quindi possibile...

Per il pugno fantasma sarò un visionario ma io contiuno a crederci...

Si è insolita ma possibile, se iniziamo a non credere + a nulla allora il pugilato come sport diventa una farsa (cmq ammetto che l'infortonueo stranizza anche me)

Cmq come dicevo prima l'Alì che preferisco è quando era più giovane agli inizi della sua carriera...
      la storia della mafia non l'ho inventata io

L'ho letta da diverse fonti(forum soprattutto), la sostiene anche Rino Tommasi per dirne uno
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

il pungo può anche essere arrivato al bersaglio, ma da come si accascia a terra, è palese che sia combinato IMO
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Andrea82
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 255
          • 18
          • 7
          • Gleason's Gym NY
          • Send PM

la storia della mafia non l'ho inventata io

L'ho letta da diverse fonti(forum soprattutto), la sostiene anche Rino Tommasi per dirne uno
          Grazie cercherò un po' in giro è interessante...

Dai però che mi dici del primo Alì, quando ancora era Cassius per intenderci, era uno spettacolo sul ring....
          sigpic

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Grazie cercherò un po' in giro è interessante...

Dai però che mi dici del primo Alì, quando ancora era Cassius per intenderci, era uno spettacolo sul ring....
            Bello da vedersi, ma preferisco altri tipi di pugili

Commenta

• Andrea82
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 255
              • 18
              • 7
              • Gleason's Gym NY
              • Send PM

Bello da vedersi, ma preferisco altri tipi di pugili
              Immagino più picchiatori....
              sigpic

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Immagino più picchiatori....
                In ordine secondo preferenze:

Liston
                Marciano
                Frazier
                Luois

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Nessuno accordo pre-match. Dietro i 2 incontri c'era la mafia che intendeva lucrare sulle scommesse.
                  Liston doveva perdere, erano queste le indicazioni della mafia.

Mettiamo pure che il pungo "fantasma"(così fu denominato) ci sia stato, mettiamo pure che Liston non era il pugile che abbiamo sempre visto, guardando mentre cade al tappeto al primo primo round...possiamo dire che quello erano gli effetti di un colpo?

Nel primo match avvenne una cosa quanto mai insolita : liston non si rialzò al 7 round per un presunto infortunio alla spalla sx(una cosa molto insolita)
                  questa cosa della mafia è stata detta nel documentario però in favore di liston mi sembrò di capire poi boh
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    questa cosa della mafia è stata detta nel documentario però in favore di liston mi sembrò di capire poi boh
                    il documentario è una celebrazione di Alì.

Se è così , hai trovato l'ennesima mistificzione.

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

no ma ALI secondo me è fortissimo, uno ke batte pugili piu grossi e potenti di lui con l'astuzia come lo definisci??
                      uno ke si è messo tutto l'incontro a contenere foreman alle corde facendolo stancare e poi l'ha mandato knock out come lo kiami?

la furbizia conta e gliene va riconosciuto merito

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        no ma ALI secondo me è fortissimo, uno ke batte pugili piu grossi e potenti di lui con l'astuzia come lo definisci??
                        uno ke si è messo tutto l'incontro a contenere foreman alle corde facendolo stancare e poi l'ha mandato knock out come lo kiami?

la furbizia conta e gliene va riconosciuto merito
                        Hai visto l'incontro con foreman?

Se si dovresti risponderti da solo.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

si l'ho visto tempo fa e mi pare ke foreman fosse piu forte peccato ke ha vinto ALI xke ha fatto un incontro piu INTELLIGENTE ed era fisicamente a livello di fiato e resitenza maggiormente performante

se hai da aggiungere aggiunghi pure

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

In quell'incontro Alì ha compiuto un miracolo, data la potenza devastante di foreman.
                            Era impressionate tanto era forte, chi ha visto il documentario "quando eravamo re" sa che foreman era capace di rompere i sacchi con i suoi ganci, e della sua potenza ne sanno qualcosa quella 60 di professionisti finiti KO.
                            Alì purtroppo non era più Clay, non danzava più.
                            Foreman ha vinto e Alì ha perso come si spiega?

Il fatto è che forman non seppe tenere la tensione di quell'incontro, Alì lo "massacrò" già prima dell'incontro, e big George e fece l'incontro più stupido della sua vita:
                            Tirava pungi che difficilemtne arrivavano a segno, la maggior parte si fermavano sulle breccie e sui guantoni di Alì.
                            Inoltre caricava i pugni in modo troppo ampio, e questo consentiva Alì di entrare con faciltà nella guardia dell'avverasio "giocando" di rimessa.
                            Terzo ed ultimo dato, non meno rilevante, Foreman non si seppe gestire, alla 5 ripresa era già cotto.
                            Ecco che Alì , che per tutto l'incontro lo aveva bersagliato al volto, lo mette giù.

Se Foreman avesse fatto una boxe meno "istintiva" e soprattutto avesse boxato in modo da lasciare meno spazi all'astuto avversario forse ora non staremo celebrando Alì come The "Greatest".

Non voglio togliere meriti a Clay che ha strameritato, soprattuto se consideriamo le enormi potenzialità di Goerge, tuttavia quest'ultimo ha perso un incontro praticamente vinto.

Vi invito ad osservare una cosa palese:
                            Alì chiuso alle corde e Foreman che lo tartassa con ganci al corpo, Foreman si scorpre per via dei movimenti troppo ampi e Alì lo punisce... e questo avviene instancabilmente per tutto il match, per otto riprese.
                            Foreman avrà tirato una quantità di colpi di molto superiore a Clay, tuttavia quelli di quest'ultimo andavano a segno e non si fermanvano sulle braccia dell'avversario.

Insomma se si fosse ripetuto altre 10 volte quell'incontro seocndo me lo avrebbe vinto Foreman, tuttavia quella volta...

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

In quell'incontro Alì ha compiuto un miracolo, data la potenza devastante di foreman.
                              Era impressionate tanto era forte, chi ha visto il documentario "quando eravamo re" sa che foreman era capace di rompere i sacchi con i suoi ganci, e della sua potenza ne sanno qualcosa quella 60 di professionisti finiti KO.
                              Alì purtroppo non era più Clay, non danzava più.
                              Foreman ha vinto e Alì ha perso come si spiega?

Il fatto è che forman non seppe tenere la tensione di quell'incontro, Alì lo "massacrò" già prima dell'incontro, e big George e fece l'incontro più stupido della sua vita:
                              Tirava pungi che difficilemtne arrivavano a segno, la maggior parte si fermavano sulle breccie e sui guantoni di Alì.
                              Inoltre caricava i pugni in modo troppo ampio, e questo consentiva Alì di entrare con faciltà nella guardia dell'avverasio "giocando" di rimessa.
                              Terzo ed ultimo dato, non meno rilevante, Foreman non si seppe gestire, alla 5 ripresa era già cotto.
                              Ecco che Alì , che per tutto l'incontro lo aveva bersagliato al volto, lo mette giù.

Se Foreman avesse fatto una boxe meno "istintiva" e soprattutto avesse boxato in modo da lasciare meno spazi all'astuto avversario forse ora non staremo celebrando Alì come The "Greatest".

Non voglio togliere meriti a Clay che ha strameritato, soprattuto se consideriamo le enormi potenzialità di Goerge, tuttavia quest'ultimo ha perso un incontro praticamente vinto.

Vi invito ad osservare una cosa palese:
                              Alì chiuso alle corde e Foreman che lo tartassa con ganci al corpo, Foreman si scorpre per via dei movimenti troppo ampi e Alì lo punisce... e questo avviene instancabilmente per tutto il match, per otto riprese.
                              Foreman avrà tirato una quantità di colpi di molto superiore a Clay, tuttavia quelli di quest'ultimo andavano a segno e non si fermanvano sulle braccia dell'avversario.

Insomma se si fosse ripetuto altre 10 volte quell'incontro seocndo me lo avrebbe vinto Foreman, tuttavia quella volta...

beh sembra ke ciò confermi cio ke intendevo io per cui xke devi rompere?.... fisicamente foreman ha gestito il match malissimo, per quanto riguarda il PRE MATCH, beh un campione deve sapere come reagire alle provocazioni verbali dell'avversario, piuttosto ke dire ALI FU UN MAGO A PROVOCARLO E A VINCERE IL MATCH GIA DA LI IO DIREI FU STUPIDO FOREMAN A CASCARE NELLE PROVOCAZIONI..aNCHE DA QUESTO SI VEDE IL CAMPIONE

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

detto cio secondo me foreman era troppo superiore come pugile, piu potente e forte però ha perso
                                sono il primo a reputarlo piu forte... e cmq nel documentario dell'altra sera hanno parlato anche di come riduceva i sakki george, li "abbozzava" e a volte rompeva... e poi parliamo dei sakki di una volta, nn erano come quelli di oggi erano muri di cemento, qualke reperto storico lo abbiamo anke in palestra, e ki lo usa piu

Commenta

Working...
                                X