Chi vince,come,e perchè?
Hatton Vs Mayweather
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomayweather tutta la vita.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper me vince may semplicemente perchè è piu forte poi si vedrà mi sta anche piu simpatico
Commenta
-
-
Mayweather ha battuto ingiustamente De La Hoya...
Io tifo per HattonOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMayweather ha battuto ingiustamente De La Hoya...
Io tifo per Hatton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioanche a me piace di più mayweather, ma hatton sembra rocciosissimo.. non so chi vincerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioIo avevo sentito che i giuduci si sono confusi e che hanno sbagliato a decretare il vincitore(cioè secondo loro aveva vinto de la hoya ma per sbaglio hanno indicato mayweather),è vero? Cmq anche io tifo Hatton!
De Ha Hoya non ha protestato, ma rilasciando interviste ammise di essere sorpreso dal verdetto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
cioè nn voglio credere ke il match sia stato rubato questo intendo, se cosi era sicuramente de la hoya gliene diceva quattro, piuttosto sarà stato sicuramente un verdetto "ingiusto" e discutibile pero capitano, hai voglia quante volte(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocioè nn voglio credere ke il match sia stato rubato questo intendo, se cosi era sicuramente de la hoya gliene diceva quattro, piuttosto sarà stato sicuramente un verdetto "ingiusto" e discutibile pero capitano, hai voglia quante volte
Commenta
-
Commenta