If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande atleta ...comunque NON è l'unico italiano ad aver combattuto al Lumpinee
E chi e' l'altro o gli altri ? Diccelo cosi' facciamo un po' di pubblicita' anche a lui/loro...
Fa sempre piacere sapere di qualche connazionale che si fa valere all'estero.
...e pensare che sono stato a pattaya ad allenarmi e non sono andato al suo camp..ho un po di rammarico...io avevo mandato la mail per info ...ma mi hanno risposto tardi...vabbè sarà per la prossima volta...
comunque a pattaya è famoso..lo chiamano chrischiai
precisando che nn sono tanti mi pare 3 ....per quanto riguarda i nomi nn è che me li ricordo benissimo dovrei documentarmi un attimo , probabile un certo davide carli oltre a christian
wow ... anche se lo stadium piu famoso di bangkok resta sempre il lumpinee
ripeto ..allenato e basta !io ero un povero farang che pagava 400 baht al giorno per farsi tenere i pao da un thailandesino di 60 kg...volendo mi facavano combattere un qualche bar ...ma non mi sembrava il caso,nonostante gli incontri nei bar siano più che altro delle buffonate per turisti.
l'altro stadio famoso di bangkok e il ramjedain o come si scrive
cmq a pattaya e in thai in generale coi bath ci andiamo alla grandissima, la vita nn costa un cavolo un mese di camp a pattay da Christian mi costò pokissimo roba cm 300 euro allenamento + vitto e alloggio
Antonio Scogliamiglio è un grande...oltre ad essere stato un ottimo atleta è una persona umilissima e di cuore...sempre a disposizione...guarda caso fa parte anch'esso dell'Imba.
Conan lo conosci?? pratichi a torino???
Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
quando sono andato io non era ancora della fairtex, lo sponsor principale era l'alcazar...famoso locale di trans a pattaya
A proposito di trans come si fa a dimenticare il mitico Noong , campione nazionale di Muay Thai alcuni anni orsono . Hanno fatto anche un film su di lui (The Beautiful Boxer). In Thailandia e' abbastanza comune vedere katoeys (trans uccellati) che combattono e fanno il culo a colleghi tailandesi sul ring.
Proprio l'hanno scorso ho visto al Fairtex di Pattaya un incontro di uno di questi con un giapponese che e' andato giu' alla seconda ripresa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta