Chuck norris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591

    #46
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    quindi avete capito tutti qual'è la città piu belal del mondo visto ke posto ha scelto bruce
    Comunque solo gli esterni vennero girati davvero a Roma.Il combatimento fu girato negli studi della golden harvest.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453

      #47
      si ma è conosciuto in todo el mundo per la scena del colosseo
      gran scelta azzekkata direi
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591

        #48
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        si ma è conosciuto in todo el mundo per la scena del colosseo
        gran scelta azzekkata direi
        Certo.In quel film Bruce volle essere regista e maestro d'armi.Ne usci' un capolavoro.Io ricordo che all'epoca la gente usciva dal cinema scioccata.
        NOn si era mai vista una roba del genere.I combattimenti fatti con uno stile nuovo, piu' realistico rispetto alle panzanate dei film d'arti marziali dell'epoca dove la gente volava o sfasciava case,le facce di Bruce,la sua velocita',il suo fisico scolpito. . . . ..
        Non a caso tanti famosi BB di oggi(diciamo recenti) come Yates,Ferrigno,Flex,Mattarrazzo,Lenda Muray(miss olimpia), iniziarono il BB dopo avere visto il fisico ultradefinito di Bruce, e anche io in verita'.
        Norris calzo' a pennello per dare il tocco finale al film.I duellanti non si dicono una parola, ma si rispettano e seguono un rituale che fa accapponare la pelle, tale e' la drammaticita', la solennita' del riscaldamento precombattimento.
        Siccome ricordo fotogramma per fotogramma tutto il film, voglio sottolineare il punto, quando BRuce al termine di un perfetto esercizio di allungamento dei femorali (tipo come fa valentino prima di salire in sella, ma con gambe completamente dritte, non piegate come fa Rossi. . .) si alza e. . . .gocce di sudore rivolano giu' dal viso e il torace. . .un effetto realistico che puo' sembrare banale, ma che Bruce riusci' a rendere drammatico.Dava proprio l'idea del perfetto atleta marziale.per Bruce e' stato un genio assoluto,un mito ineguagliabile.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107

          #49
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          io non ho mai preso per il culo nessuno, a me nn pare ke ki semina vento raccoglie tempesta.. a me piuttosto pare che ciò è accaduto xke una volta mi sto appiccicato con cesarius e sia mai SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO

          scusa se uno scrive caxxate io lo dico anche se è un moderatore, era piu carino come post serio a mio avviso

          non me la prendo volevo solo capire xke qui dentro un moderatore può fare tali cose e se le faccio io vengo bannato subito , con me nn leggete tra le righe eh???

          bravi bravi




          nb = a casa mia cmq prendere per il culo nn equivale a sdrammatizzare, che poi sdrammatizzare cosa? nn c'erano drammi sergio
          Chuck, il fatto che tu sia ignorante non c'entra niente.

          E' il modo in cui ti poni che non va
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453

            #50
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information