Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Chuck norris
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma è conosciuto in todo el mundo per la scena del colosseo
gran scelta azzekkata direi
NOn si era mai vista una roba del genere.I combattimenti fatti con uno stile nuovo, piu' realistico rispetto alle panzanate dei film d'arti marziali dell'epoca dove la gente volava o sfasciava case,le facce di Bruce,la sua velocita',il suo fisico scolpito. . . . ..
Non a caso tanti famosi BB di oggi(diciamo recenti) come Yates,Ferrigno,Flex,Mattarrazzo,Lenda Muray(miss olimpia), iniziarono il BB dopo avere visto il fisico ultradefinito di Bruce, e anche io in verita'.
Norris calzo' a pennello per dare il tocco finale al film.I duellanti non si dicono una parola, ma si rispettano e seguono un rituale che fa accapponare la pelle, tale e' la drammaticita', la solennita' del riscaldamento precombattimento.
Siccome ricordo fotogramma per fotogramma tutto il film, voglio sottolineare il punto, quando BRuce al termine di un perfetto esercizio di allungamento dei femorali (tipo come fa valentino prima di salire in sella, ma con gambe completamente dritte, non piegate come fa Rossi. . .) si alza e. . . .gocce di sudore rivolano giu' dal viso e il torace. . .un effetto realistico che puo' sembrare banale, ma che Bruce riusci' a rendere drammatico.Dava proprio l'idea del perfetto atleta marziale.per Bruce e' stato un genio assoluto,un mito ineguagliabile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio non ho mai preso per il culo nessuno, a me nn pare ke ki semina vento raccoglie tempesta.. a me piuttosto pare che ciò è accaduto xke una volta mi sto appiccicato con cesarius e sia mai SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO
scusa se uno scrive caxxate io lo dico anche se è un moderatore, era piu carino come post serio a mio avviso
non me la prendo volevo solo capire xke qui dentro un moderatore può fare tali cose e se le faccio io vengo bannato subito , con me nn leggete tra le righe eh???
bravi bravi
nb = a casa mia cmq prendere per il culo nn equivale a sdrammatizzare, che poi sdrammatizzare cosa? nn c'erano drammi sergio
E' il modo in cui ti poni che non vaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta