Wushu + BB ....possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

dovrai farti il culo almeno finchè non raggiungi un buon fisico

se il tuo obiettivo primario è il fisico stai a tre allenamenti a settimana di bb.. poi dipende, c'è gente che, come me, cresce benissimo con 2 allenamenti, e che con tre si sente uno straccio.. prova a vedere se ti trovi meglio con 2 o 3 allenamenti di bb. se vedi che migliori in entrambi i modi scegline 2.
    dedica invece 2 giorni al wushu. mangia, integra e riposa bene. non la vedo impossibile. poi quando avrai raggiunto il fisico a cui punti, inverti le cose!

questa è solo un'idea, prova a vedere come ti sembra..

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

infatti x me l ideale per provare a riuscirci è ridurre sicuro il wushu a 2 gg
      magari abbinarli ad altri 2 di palestra fatti bene sarebbe ideale (ma nke 3 senn ci riesce)

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• rave
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2003
        • 579
        • 12
        • 3
        • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
        • Send PM

2 giorni di allenamento in sala pesi, non di piu.
        2 o 3 di Kung fu, dipende da te, da come ti senti. Col tempo magari impari a conoscere meglio le risposte del tuo fisico ai diversi stimoli allenanti...
        Cmq a mettere su anche qualche chiletto di muscoli ce la fai. Non aspettarti grandi cose pero.
        Mi raccomando cura moltissimo l'alimentazione che nn sia carente di proteine, se no catabolismo a manetta!
        sigpic
        Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Rambo86
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 150
          • 1
          • 1
          • Italiaaaaaaaaa
          • Send PM

LINK
          Silvio Simac, artista marziale con un curriculum impressionante (medaglia d’oro ai Mondiali di Taekwondo, 14 volte campione britannico e 4 volte campione europeo), attualmente è impegnato in una brillante carriera d’attore, arrivando a condividere scene con interpreti del calibro di Jet Li, Jackie Chan e Morgan Freeman. In questo suo primo video ci mostra uno dei segreti del suo successo: l'aver saputo trasferire l'allenamento con pesi nelle Arti Marziali. Mediante esercizi di vario tipo, aerobici, anaerobici e pliometrici, c'insegna ad ottenere il maggior rendimento possibile dai muscoli in qualsiasi attività che realizziamo e, specialmente, nelle Arti Marziali, dove la forza è uno dei fattori più importanti. Simac ci mostra, in definitiva, metodi innovatori che possono aiutare qualunque artista marziale a raggiungere il suo massimo rendimento.

Ma questo allora ?? sembra grosso, eppure fa molte arti marziaili, leggevo che si allenava tutti i giorni e 2-3 volte alla settimana faceva anche pesi.
          Io penso che non si posso essere sia BB che artisti marziali a tempo pieno, o una cosa o l'altra, ma penso anche che si possano ottenere ottimi risultati facendo pesi e arti marziali, ottenendo fisici anche molto muscolosi
          p.s ho trovato in internet una foto di questo Silvio che pare che abbia smesso di fare sia pesi che arti marziali
          link
          sigpic

Commenta

• IronPhil
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 110
            • 6
            • 0
            • Send PM

comunque dipende dall'arte marziale, infatti di solito quelle piu tradizionali hanno meno aerobica e con i pesi non interferiscono(dipende poi dall' istruttore), mentre gli sport da combattimento già affaticano piu il fisico, comunque non ti scoraggiare il mondo è pieno di atleti che svolgono sport da combattimento molto grossi, alla fine si trovano anche ballerini belli grossi quindi....

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
              comunque dipende dall'arte marziale, infatti di solito quelle piu tradizionali hanno meno aerobica e con i pesi non interferiscono(dipende poi dall' istruttore), mentre gli sport da combattimento già affaticano piu il fisico, comunque non ti scoraggiare il mondo è pieno di atleti che svolgono sport da combattimento molto grossi, alla fine si trovano anche ballerini belli grossi quindi....
              quoto

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rambo86 Visualizza Messaggio
                LINK

Ma questo allora ?? sembra grosso, eppure fa molte arti marziaili, leggevo che si allenava tutti i giorni e 2-3 volte alla settimana faceva anche pesi.
                Io penso che non si posso essere sia BB che artisti marziali a tempo pieno, o una cosa o l'altra, ma penso anche che si possano ottenere ottimi risultati facendo pesi e arti marziali, ottenendo fisici anche molto muscolosi
                p.s ho trovato in internet una foto di questo Silvio che pare che abbia smesso di fare sia pesi che arti marziali
                link
                ma guardando il fisico e il volume di allenamento direi che c'è il rischio che non sia troppo natural

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

vero
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...