Mi sono sempre piaciute le arti marziali cinesi (wushu kung fu) ma fin'ora nella mia città non c'è mai stata possibilità di praticarle (qui stanno solo palestre di karate, judo ecc ecc).
Adesso questa possibiltà è arrivata...ma mi chiedevo se è possibile concilarla con il BB.
Ancora non so come sono oranizzate precisamente le lezioni, ma sicuramente la base sarà questa:
3 volte a settimana, la sera, circa un'ora e mezzo
l'allenamento consiste nei fondamentali ecc.... insomma molta molta roba a corpo libero + addome e stretching (molto)
Come posso fare per fare BB e wushu assieme? Si potrebbe fare lo stesso giorno?
Ad esempio contando ke massa la dovrei iniziare a fine ottore/inizio novembre, come potrei organizzare una routine in modo da fare prima pale e poi questo allenamento a corpo libero?
Non vorrei ke si catabolizzasse...
insomma è una cosa possibile?
Adesso questa possibiltà è arrivata...ma mi chiedevo se è possibile concilarla con il BB.
Ancora non so come sono oranizzate precisamente le lezioni, ma sicuramente la base sarà questa:
3 volte a settimana, la sera, circa un'ora e mezzo
l'allenamento consiste nei fondamentali ecc.... insomma molta molta roba a corpo libero + addome e stretching (molto)
Come posso fare per fare BB e wushu assieme? Si potrebbe fare lo stesso giorno?
Ad esempio contando ke massa la dovrei iniziare a fine ottore/inizio novembre, come potrei organizzare una routine in modo da fare prima pale e poi questo allenamento a corpo libero?
Non vorrei ke si catabolizzasse...
insomma è una cosa possibile?
Commenta