Originariamente Scritto da shian
Visualizza Messaggio
Karate Kyokushin
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioI 300 tori li avete nominati voi non io.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non conosco quel libro. So che Oyama ne ha scritti ma non so neanche se sono disponibili in italiano. Di sicuro io non li ho letti. Ripeto, non faccio e non ho mai fatto questo stile. La discussione per me verteva solo sul filmato postato. Si vede Oyama prendere un toro per le corna e atterrarlo (di sicuro un vecchio esemplare buono per il mattatoio). E' finto? Può darsi, spiegatemi come è stato fatto il trucco, nessun problema ad ascoltarvi.
Commenta
-
-
Ragazzi essendo seri è tosta anche solo avvicinarlo un toro questo è indubbio, sicuramente Oyama è un mostro sacro però si sa che spesso nelle arti marziali ci sono cose "ingigantite" o "volutamente esagerate"
faccio un esempio idiota: la rottura dei blocchi di marmo, ghiaccio, mattoni che si vede spesso fare dai karateki è sicuramente scioccante e splendida per gli occhi di un inesperto --- beh se parli con chi insegna il "breaking" ti dice che è tutta tecnica, è semplicissimo da eseguire e spesso ci sono anche trucchetti per agevolarlo.
QUESTO UN PO PER DIRE CHE LE COSE CHE APPAIONO COME "ASSURDAMENTE FENOMENALI" SPESSO ALLA FIN FINE NON LO SONO POI TANTO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
In verità c'è una scuola di Kyokushin che prevede colpi al viso e lotta a terra. E' la Kyokushinkan guidata in Italia dal M° Torlizzi. Qualche tempo fa sono andato a vedere gli allenamenti e sono davvero belli. Fanno davvero tutto. E' forse l'unica scuola kyokushin a prevedere l'allenamento mma. In più facevano lo sparring sia con i guantoni, sia con guantini che a mani nude! In quest'ultimo caso pero' colpivano in faccia sempre forte ma a mano aperta. Credo che a settembre ci andro'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da snake2008 Visualizza MessaggioFanno davvero tutto. E' forse l'unica scuola kyokushin a prevedere l'allenamento mma.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta