If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jinx è troppo comodo difendere un allenatore omofobo e tu non 6 nessuno per dirmi di non pubblicare messaggi, io scrivo dove mi pare e piace e non prendo ordini da nessuno, specialmente da te che stai difendendo un omofobo. Ti rammento che ad un allenatore omofobo ho fatto perdere il lavoro a suon di querele, se vuoi, mi posso replicare con l'istruttore che tanto stai difendendo. Su, dai, offendimi, che vado alla postale e comincio proprio a sistemare te. Dai, sono bisessuale, offendimi.
Chiudiamo questa questione e vediamo se riesci a capire:
1) Prima di postare va letto il regolamento.
2) Fare gravedigging di discussioni di anni fa è contro il regolamento e sanzionabile.
3) Spammare lo stesso messaggio ripetutamente è contro il regolamento e sanzionabile.
4) Contestare le decisioni di un mod è contro regolamente e sanzionabile.
5) L'istruttore che citi non è iscritto al forum e quindi non è un nostro istruttore come stai sostenendo tu. Questa è una discussione di anni fa dove la persona che citi non è mai intervenuta.
6) La politica del forum (che è primariamente un forum di bodybuilding) è di evitare faide personali, soprattutto se le persone citate non hanno la facoltà di rispondere perchè non iscritte e non a conoscenza della discussione. Il forum e gli utenti non hanno la possibilità di verificare le storie, le prove e le accuse che periodicamente si riportando contro gli insegnanti.
7) Se i problemi che citi sono reali rivolgiti ad altre sedi perchè questo forum non ha nulla a che fare con l'istruttore che citi ed è contro la politica del forum ospitare accuse personali verso terzi soprattutto se spammate ovunque in modo non consono al regolamento.
8) I messaggi verranno di nuovo eliminati e sanzionati.
9) Il forum non difende gli omofobi o l'omofobia, le ragioni delle tue sanzioni sono gravedding, spam ripetuto in discussioni altrui e flame ai mod.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta