If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Girovagando per il web mi sono imbattuto in un video di questo tizio, apparentemente sconosciuto, ho letto il palmares, per dio
51 - 8 -2
ha battuto anche MATT HUGHES NELL'UFC 29
niente male
lo conoscevate?
avete quaòche video?
thanks
Dovresti trovare qualche video cercando gli eventi IFL del 2006 ; era nei Tiger Sharks. Beh, è un buon grappler nelle MMA, senza dubbio. Dopo la lotta ( state high school wrestling champion, Washington, 1994 ) si è dedicato al grappling partecipando nel campionato mondiale ADCC (arrivando al first round assoluti ) nell'anno in cui vinse Mark Kerr e centrando il quarto posto nel 2005 nella propria categoria di peso.
Mentre non gli è andata bene nelle selezioni USA Wrestling 2007 per il team americano di submission wrestling.
Comunque ha battuto ben due volte Matt Hughes e la sua carriera nella MMA non è affatto male!
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Ram ti ho già detto che a settembre sono giu' a roma???
Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
Jack Dempsey
Sigfrid comunque nella'ltra discussione sulla forza non sei intervenuto per nulla...mi avrebbe fatto piacere conoscere l'allenamento di un lottare...
Jack Dempsey
Vado dal mio maestro...e colgo l'occasione per a darti una "cofanata di mazzate"
Jack Dempsey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta