ci sono pugili qui?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikkk83 Visualizza Messaggio
    Scaricare e divertirti=uscire dalla palestra e andare a fighe
    Impegno e dedizione= uscire dalla palestra e andare a dormire."mammaaa, dove hai messo la borsa del ghiaccio?"
    io sono felicemente fidanzato da 6 anni nn ho bisogno di andare a fighe... e ccmq se decido di andarci nn è certo l'agonismo ke mi ferma
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
      Jinx perfettamente daccordo con te, infatti io e Ramp ci riferivamo alla pratica degli sport da combattimeno a livello agonistico, cosa che Rampage continua a fare ed io ho fatto fino a luglio e da quest'anno lascerò l'agonismo e mi dedicherò un po' all bbing e alla boxe al livello amatoriale proprio come dicevi tu.

Commenta

• mikkk83
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 24
        • 0
        • 0
        • Milan City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        io sono felicemente fidanzato da 6 anni nn ho bisogno di andare a fighe... e ccmq se decido di andarci nn è certo l'agonismo ke mi ferma

Guarda che ho fatto un po' di humor.Pignolo.
        Empty your mind, be formless. Shapeless, like water. If you put water into a cup, it becomes the cup. Now water can flow or it can crash. Be water my friend.

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikkk83 Visualizza Messaggio

Guarda che ho fatto un po' di humor.Pignolo.
          auhauhauhahuauhauh lo so lo so
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

ragà intendiamoci, da amatori si può fare tutto, dalla ginnastica artistica al ciclismo passando per free climb, il punto è come ci si gestisce per conciliare gli allenamenti e il recupero), come ci si sente(forse un pò stanchetti) e in cosa e come si migliora
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              ragà intendiamoci, da amatori si può fare tutto, dalla ginnastica artistica al ciclismo passando per free climb, il punto è come ci si gestisce per conciliare gli allenamenti e il recupero), come ci si sente(forse un pò stanchetti) e in cosa e come si migliora
              bhè ci si sente un po stanchetti anche a fare solo bb o solo am, questo è sicuro.. personalmente mi sento più stanco a fare 3 giorni di bb e basta che non un 2 + 2.

si migliora in tutti e due gli sport e si migliora bene. è indubbio se ci si impegna. un altro conto è stendere un avversario che si allena quanto se non più di te e che è pronto a dartene tante sul ring. o partecipare (e magari vincere) a una competizione di bb. qui sta la differenza.
              Last edited by jinx; 23-08-2007, 22:56:17.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                sì ma infatti io devo COMINCIARE a vedere come si tiene la guardia ancora, non so nemmeno fare gli spostamenti bene

era giusto per capire..
                .

Commenta

Working...
                X