Originariamente Scritto da mikkk83
Visualizza Messaggio
ci sono pugili qui?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioJinx perfettamente daccordo con te, infatti io e Ramp ci riferivamo alla pratica degli sport da combattimeno a livello agonistico, cosa che Rampage continua a fare ed io ho fatto fino a luglio e da quest'anno lascerò l'agonismo e mi dedicherò un po' all bbing e alla boxe al livello amatoriale proprio come dicevi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio sono felicemente fidanzato da 6 anni nn ho bisogno di andare a fighe... e ccmq se decido di andarci nn è certo l'agonismo ke mi ferma
Guarda che ho fatto un po' di humor.Pignolo.Empty your mind, be formless. Shapeless, like water. If you put water into a cup, it becomes the cup. Now water can flow or it can crash. Be water my friend.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkk83 Visualizza Messaggio
Guarda che ho fatto un po' di humor.Pignolo.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ragà intendiamoci, da amatori si può fare tutto, dalla ginnastica artistica al ciclismo passando per free climb, il punto è come ci si gestisce per conciliare gli allenamenti e il recupero), come ci si sente(forse un pò stanchetti) e in cosa e come si miglioraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioragà intendiamoci, da amatori si può fare tutto, dalla ginnastica artistica al ciclismo passando per free climb, il punto è come ci si gestisce per conciliare gli allenamenti e il recupero), come ci si sente(forse un pò stanchetti) e in cosa e come si migliora
si migliora in tutti e due gli sport e si migliora bene. è indubbio se ci si impegna. un altro conto è stendere un avversario che si allena quanto se non più di te e che è pronto a dartene tante sul ring. o partecipare (e magari vincere) a una competizione di bb. qui sta la differenza.Last edited by jinx; 23-08-2007, 22:56:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioragà intendiamoci, da amatori si può fare tutto, dalla ginnastica artistica al ciclismo passando per free climb, il punto è come ci si gestisce per conciliare gli allenamenti e il recupero), come ci si sente(forse un pò stanchetti) e in cosa e come si migliora
era giusto per capire...
Commenta
-
Commenta