ci sono pugili qui?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

ci sono pugili qui?

come da titolo, per caso coniugate anche la boxe con il bb?
    .
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

nn credo sai... piu praticanti di martial artz credo
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

boh, speravo di trovare qualcuno per chiedere come e se riesce a combinare gli allenamenti di entrambi gli sport
      .

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

beh oddio combinare la palestra con la boxe è la stessa cosa ke combinarla con il judo o la kick

a tal proposito posso risponderti anche io auhauhauhauhahu

"NON SI COMBINANO"

OH MEGLIO SONO ALMENO 3 ANNI KE TENTO DI FARE ENTRAMBE LE COSE IN UN MODO NN DICO PERFETTO MA EFFICACE, NIENTE! vado sempre a sopperire sulla palestra limitandola e facendola passare in secondo piano...

e nn capita a me ke ho una vita kickboxeriana intensa e piena di impegni, anche a un kickboxer o un pugile amatorialmente amatoriale capita di trovare difficoltà...
        purtroppo la boxe, la kick ecc. sono sport ke ti prendono tempo, ci si allena anche male ke ti va almeno 2 volte a settimana (ALMENO) mettercene altre due di pesi è pressokè un'impresa purtroppo, poi sono sport dove i tempi di recupero nn sono proprio rapidissimi, dove ci si ouò procurare traumi ke necessitano di tempo per passare

capirai!

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

ma io già mi alleno 4 volte a settimana con i pesi

pensavo di fare due di pesi e due di bocse
          .

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

i tempi di recupero della boxe nn sono come la palestra però
            niente è impossibile pero è ardua come cosa vai sicuramente in sovrallenamento

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

antonio il prete fa boxe

Commenta

• Andrea82
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 255
                • 18
                • 7
                • Gleason's Gym NY
                • Send PM

Ho praticato la boxe x 7 anni anche a livello agonistico, da quest'anno ho deciso di abbandonare l'agonismo e rilassarmi e magari dedicarmi un po' al bb e farò un allenamento di boxe a week così per fare un po' aerobico niente di imegnativo solo perchè amo questo sport.
                Se lo fai in questa filosofia credo che si possano coniugare le 2 cose, ma in una attività come quella che svolge rampage o che svolgevo io prima il bb non ci può entrare proprio e viceversa.
                sigpic
                "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
                  Ho praticato la boxe x 7 anni anche a livello agonistico, da quest'anno ho deciso di abbandonare l'agonismo e rilassarmi e magari dedicarmi un po' al bb e farò un allenamento di boxe a week così per fare un po' aerobico niente di imegnativo solo perchè amo questo sport.
                  Se lo fai in questa filosofia credo che si possano coniugare le 2 cose, ma in una attività come quella che svolge rampage o che svolgevo io prima il bb non ci può entrare proprio e viceversa.
                  quoto in todo purtroppo è cosi

fare un po di pesi per potenziare i muscoli renderli piu vigorosi ecc. ci riesci, ma fare palestra con scopi ad ex di massa o altro è qusi impossibile cn uno sport da combattimento insieme, a me capita magari dopo un incontro di stare fermo un mese per i postumi, come farei a fare pesi?

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

ps = tolto come esempio ME può capitare tranquillamente a un amatorissimo di farsi male a un braccio, di avere problemi alla skiena, di accusare dolori da qualche parte anche POST ALLENAMENTO DI BOXE semplicemente... capita xke sono sport da contatto, in questi casi è difficile fare pesi coi dolori muscolari ke passano se ci dice bene in 10 gg con del lasonil cm tutte le sere

Commenta

• Andrea82
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 255
                      • 18
                      • 7
                      • Gleason's Gym NY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      ps = tolto come esempio ME può capitare tranquillamente a un amatorissimo di farsi male a un braccio, di avere problemi alla skiena, di accusare dolori da qualche parte anche POST ALLENAMENTO DI BOXE semplicemente... capita xke sono sport da contatto, in questi casi è difficile fare pesi coi dolori muscolari ke passano se ci dice bene in 10 gg con del lasonil cm tutte le sere
                      Quando ti leggo sento già che l'agonismo mi mancherà....
                      sigpic
                      "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

io ho fatto 2 anni di boxe e ora faccio thai.. per me a livello amatoriale si può fare benissimo. ottimo per i recuperi è un 2+2, se recuperi in fretta puoi fare anche 3+2, logicamente devi scegliere quale delle due attività sia complemento dell'altra, entrambe al massimo non si possono fare. personalmente faccio 5 giorni di thai e 1 di pesi(non ho grandi masse da mantenere, anzi...) e mi trovo bene, logicamente a parte che nell'allenamento per il resto del giorno fisicamente sono uno zombie

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
                          Quando ti leggo sento già che l'agonismo mi mancherà....
                          se hai un nn so ke di passione è tosta amico

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            io ho fatto 2 anni di boxe e ora faccio thai.. per me a livello amatoriale si può fare benissimo. ottimo per i recuperi è un 2+2, se recuperi in fretta puoi fare anche 3+2, logicamente devi scegliere quale delle due attività sia complemento dell'altra, entrambe al massimo non si possono fare. personalmente faccio 5 giorni di thai e 1 di pesi(non ho grandi masse da mantenere, anzi...) e mi trovo bene, logicamente a parte che nell'allenamento per il resto del giorno fisicamente sono uno zombie

rosso = parlavamo infatti di questo, fare al max entrambe è Impossibile o quasi

blu = per me 1 gg di pesi EQUIVALREBBE A NN FARLI PER NIENTE, NN MI FAREBBE NIENTE per come sono fatto, ideale invece il 2+2 da te proposto solo ke è una parola farlo quando alcuni periodi mi alleno 5 gg se non 6 su 7

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              rosso = parlavamo infatti di questo, fare al max entrambe è Impossibile o quasi

blu = per me 1 gg di pesi EQUIVALREBBE A NN FARLI PER NIENTE, NN MI FAREBBE NIENTE per come sono fatto, ideale invece il 2+2 da te proposto solo ke è una parola farlo quando alcuni periodi mi alleno 5 gg se non 6 su 7
                              per te 2+2 sarebbe insensato... forse la cosa migliore sarebbe fare un 3+2 o qualcosa di simile quando sei molto lontano dai match, e poi mantenere con un allenamento alla settimana in periodi stressanti..
                              io mi mantengo con 1 giorno alla settimana perchè per due anni ho fatto 2 allenamenti alla settimana, e per brevi periodi anche 3, e cmq non rispondo bene ad un'alta frequenza.. ogni tanto tipo una settimana al mese faccio due allenamenti pesanti per dare una spinta in più..

Commenta

Working...
                              X